La storia dei gattini Phil e Rory: è dolcissima

Foto dell'autore

By Redazione

News

La storia dei due gattini Phil e Rory è davvero dolcissima e toccante.

gattini Phil Rory
Un gattino (Pixabay)

Becca e Nathan sono una coppia che si è offerta volontaria al Nashville Cat Rescue, è per questa ragione che successivamente sono stati contattati per due gattini che avevano bisogno di aiuto. I due micetti hanno solo una settimana di vita e sono stati trovati sotto una casa senza una madre.

I volontari li hanno accolti e allattati con il biberon ma presto si sono resi conto che i due avevano bisogno di altre cure più specifiche perché non stavano molto bene. Per questo fatto, i due gattini sono stati portati d’urgenza al Nashville Cat Rescue per essere allevati a mano 24 ore su 24.

Phil e Rory, i due gattini sono adorabili e la loro storia è dolcissima

micio piccolo dolcissimo
Un gattino che gioca (Pixabay)

Rory era estremamente sottopeso, mentre Phil aveva dei problemi a mangiare. I due gattini probabilmente sono orfani ma avevano un gran bisogno di una mamma che li potesse accudire. All’inizio infatti i micetti sono stati alimentati con un biberon, è per questo che Becca e Nathan hanno fatto presente che si stavano occupando anche di un gatto randagio di nome Murph. Il gatto in questione era una femmina e dunque era l’ideale per i due gattini. Non appena i gattini sono stati portati da Murph lei li ha subito accettati e ha iniziato a prendersi cura di loro come se fossero i suoi gattini.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattini salvi per miracolo: il recupero da una strada trafficata – VIDEO

Phil era ancora molto debole ma si vedeva che era molto contento di avere una nuova mamma, poco dopo averla conosciuta infatti si è raggomitolato accanto a lei e si è addormentato profondamente. La coppia ha continuato a curare i due gattini per alcuni problemi intestinali e ha cercato di farli nutrire al meglio per rimetterli in sesto. All’inizio sono stati seguiti con l’allattamento artificiale che è durato per una settimana, successivamente hanno mangiato e sono passati ad alimentarsi tramite il biberon, adesso si stanno alimentando anche con l’aiuto di mamma gatta.

Potrebbe interessarti anche >>> Il gatto Rodwi si perde per inseguire un uccello: il caso dall’aeroporto

I due gattini sono felici e sereni, e tutto ciò che desiderano è stare con la loro nuova mamma e con i due loro nuovi umani. Anche il piccolo Phil si sta rimettendo in sesto nonostante sia ancora grande circa la metà di sua sorella Rory è pieno di vita ed è felice. Entrambi i gattini sono estremamente affettuosi e giocosi. I due considerano i gatti una parte integrante della loro famiglia e il piccolo Phil è come se fosse il loro bambino. (Noemi Aloisi)

Impostazioni privacy