Dopo due giorni di strani avvenimenti, coppia in hotel scopre la verità – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Una coppia scopre la verità dopo aver passato due interi giorni circondati da strani avvenimenti nell’hotel, la clip è virale – VIDEO.

gatto camera hotel
Casino in camera (TikTok – @vetmedsanders)

È comune avere animali domestici come sveglia al mattino, che si tratti di cani o gatti. I nostri amici a quattro zampe amano saltare nel letto, dare il buongiorno e, soprattutto, chiedere la colazione. Come qualsiasi altro proprietario, Lindsey e suo marito sono abituati a questa routine. Tuttavia, non si immaginavano che anche in vacanza a Las Vegas (Stati Uniti) sarebbero stati svegliati da un gatto.

Strani avvenimenti in hotel: la coppia si sveglia con qualcosa di inaspettato – VIDEO

gatto in hotel
Gatto in hotel (TikTok – @vetmedsanders)

La coppia si trovava a Las Vegas per una conferenza di lavoro quando, il terzo giorno, ha trovato un ospite inatteso nella propria camera dell’hotel Excalibur. L’orologio segnava le quattro del mattino quando Lindsey ha iniziato a sentire dei rumori insoliti. Accendendo la luce, ha notato il gatto che camminava tranquillamente vicino al suo letto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il suo cane muore, lei si licenzia: non poteva sopportare ciò che le hanno fatto

Entrambi sono veterinari e hanno iniziato ad accarezzare il gatto per tranquillizzarlo e farlo sentire al sicuro. Hanno quindi contattato la sicurezza dell’hotel per capire se fosse randagio o se qualcuno lo avesse perso. I veterinari, hanno presto appreso che il felino non era un randagio e che il suo nome era Tiger. Difatti, Shanice Williams, la sua tutrice, ha soggiornato nell’hotel per circa una settimana e l’ultimo giorno ne aveva denunciato la scomparsa.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane trova una caramella per strada e la ingoia: il rischio è enorme – VIDEO

La presenza del gatto è emersa dopo che la coppia ha passato i due giorni precedenti circondati da avvenimenti strani: vitamine trovate sul pavimento del bagno e pipì vicino alla doccia. Sebbene fosse strano, Lindsey pensava fosse colpa del marito. Il terzo giorno, dopo aver incontrato Tiger, tutto ha avuto un senso. Nel video pubblicato su TikTok, la coppia di veterinari ha raccontato che il gatto di 16 anni sembrava un po’ disidratato e probabilmente aveva bevuto acqua di gabinetto negli ultimi giorni.

@vetmedsanders There’s a cat in our hotel room. Good thing we’re veterinarians here for a conference. #cat #catinhotel #heishidden #wvc #vetconference #4amwakeup ♬ original sound – vetmedsanders

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

La mamma di Tiger ha poi confermato che si trattava di un comportamento a volte comune per il micione. Con l’aiuto della sicurezza dell’hotel, è riuscita a catturarlo e a mettersi in contatto con la sua proprietaria. Il gatto è quindi riuscito a tornare a casa pochi giorni dopo l’accaduto.

Impostazioni privacy