Strano animale che esce dall’interno di una macchina: il video è virale

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La donna che ha fatto il video si è detta molto stupita: uno strano animale p spuntato fuori dal finestrino della macchina.

alpaca nell'auto
Alpaca nell’auto (Tik Tok – @kirstyshilliday11)

Ogni tanto, quando andiamo in giro in macchina, ci imbattiamo nella testolina di un cane che guarda attraverso il finestrino dell’auto del vicino. E naturalmente sfoggiamo un sorriso, felici di vedere quel musetto curioso che ci osserva. Tuttavia a questa donna è successa un’esperienza simile ma non era un cane! Era un animale molto insolito da trasportare in macchina: un alpaca.

Il video diventa virale su Tik Tok: uno strano animale spunta dall’auto

strano animale in auto tik tok
Alpaca che spunta dalla macchina (Tik Tok – @kirstyshilliday11)

Kirsty Shilliday, 38 anni, vive ad Airdrie in Scozia, e stava viaggiando per la città quando ha assistito a questa scena insolita. Inizialmente, la donna credeva fosse un grosso cane, ma quando l’auto nera si è fermata a un semaforo rosso, ha guardato più da vicino, e si è resa conto che l’animale non era un cane ma un alpaca. Senza perdere tempo, la donna ha filmato il fatto e l’ha condiviso sul suo profilo TikTok @kirstyshilliday11.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto intrappolato in un tubo fognario: interviene un pet groomer – VIDEO

Nel filmato si può vedere il simpatico animale che infila il suo lungo collo marrone attraverso l’apertura del finestrino mentre la sua testa si alza sopra il tetto del veicolo. Non appena l’auto comincia ad allontanarsi, ritrae il collo verso l’interno, ma sembra ancora guardare fuori dal finestrino. Il post l’ha intitolato: “Nel frattempo ad Airdrie“. Come previsto, il video è diventato virale e ha raggiunto oltre 283.000 visualizzazioni e centinaia di commenti.

@kirstyshilliday11 meanwhile in airdrie #🤣🤣🤣 #lama #buckled #airdrie #foryoupage #fypシ ♬ original sound – ATOMIKBLONDZ

Ti potrebbe interessare anche >>> Porta a spasso il suo cane: la modalità è molto particolare – VIDEO

Il modo in cui si rimette a sedere quando la macchina si rimette in moto. Alpaca on Chapel Street sembra uno speciale di Netflix“, ha commentato un utente di Tik Tok. Nei commenti il proprietario del piccolo animale ha parlato e ha riferito che l’alpaca si chiama Annie, e che ama l’avventura. Quel giorno era andata a visitare i bambini in una scuola.

Impostazioni privacy