Lo+strano+modo+del+cucciolo+di+dimostrare+affetto+%28VIDEO%29
amoreaquattrozampeit
/news/strano-modo-cucciolo-dimostrare-affetto-video/128519/amp/
News

Lo strano modo del cucciolo di dimostrare affetto (VIDEO)

Questo cucciolo ha un modo tutto suo di dimostrare affetto ai genitori. E’ dolcissimo ma anche strano. Il video è meraviglioso

Le strane coccole di Graffiti (Screen video)

Amiamo gli animali soprattutto per la dolcezza e tutto l’amore racchiuso nei loro corpicini. Sono dei “bambini” con tanta energia che difficilmente si esaurisce e che riempiono le vite di chiunque abbia la fortuna di averli accanto a se.

Fanno sorridere con i loro buffi modi di comportarsi e fanno commuovere quando dimostrano il loro immenso affetto verso le persone a cui tengono. In alcuni casi però, oltre che commozione per la dimostrazione, c’è anche una risata in quanto la modalità nel quale viene espressa non è proprio comune.

Ne sanno qualcosa i genitori umani di Graffiti un tenerissimo cucciolo che non perde occasione per dimostragli quanto li ami. C’è solo un piccolissimo problema: ogni volta toglie il fiato. Potremmo dire quasi letteralmente, dato che il viso è la parte che predilige per accucciarsi e coccolare così, soprattutto, il suo papà.

Il video mostra le immagini divertenti che però non nascondono la spontanea dolcezza del cucciolo, che fa trasparire dai suoi occhi quanto ami i suoi umani preferiti.

Potrebbe interessarti anche: La strana foto del gatto che fa impazzire il web (FOTO)

Il cucciolo dimostra affetto in uno strano modo

Graffiti insieme al suo papà umano (Screen video)

I genitori umani di Graffiti sanno esattamente cosa voglia dire quando il proprio cucciolo dimostra affetto in un modo tutto suo. Non è un caso, il quattro zampe quando ha voglia di coccole o di mostrare quanto ami i suoi umani preferiti, si accuccia sul loro viso.

Mettendo il suo collo e musetto sul volto dei suoi genitori umani, spesso fa mancare loro il respiro dato la mole di pelo che possiede. Ogni volta che capita i ragazzi non trattengono le risate, constatando ogni volta quanto sia strano questo suo gesto.

Ma la dolcezza e la bontà che trasmette con il suo sguardo riempie i loro cuori di gioia, facendogli capire quanto speciale Graffiti sia. “Se piaci a Graffiti” scrivono i suoi genitori umani per accompagnare le immagini postate “salirà su di te e metterà la testa e il collo sul tuo viso e sulla tua bocca“.

Preme molto forte” continuano spiegando che a volte sia davvero difficile respirare, ma soprattutto farlo scendere. “È il suo modo di mostrare amore” aggiungono spiegando che il suo papà è il prediletto per questa “pratica”.

Molti i commenti ricevuti come ad esempio “lo ama così tanto che non riesce a contenerlo“, “ti amerà da morire” o ancora “questo è il motivo per cui i Corgi domineranno la razza umana una volta che avranno i pollici” concludendo la teoria con “sono brillanti e troppo carini per resistere. Accoglieremo il loro governo a braccia aperte“.

Tra di loro anche tantissimi che raccontavano come anche i loro cuccioli facessero la stessa cosa. Insomma, tanto e infinito amore che solo i nostri amici a quattro zampe sanno donare!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Francesca DM

Published by
Francesca DM

Articoli recenti

  • Curiosita

Ho imparato a rimuovere le zecche: i miei consigli per farlo senza pericoli

Come rimuovere le zecche in casa: ecco tutti i consigli per compiere questa operazione senza…

2 ore ago
  • News

Il tenero incontro tra un Golden Retriever e un piccolo gatto: è stato amore a prima vista

L'incontro tra un dolce Golden Retriever e un piccolo gatto è diventato virale: per i…

5 ore ago
  • Curiosita

I miei cuccioli dormono nel mio letto, è un’esperienza che cambia la vita ma gli esperti dicono che..

Cosa dicono gli esperti riguardo agli animali domestici che dormono nel letto con i loro…

14 ore ago