Striscia la Notizia, il nuovo cane di Canale Cinque: trovato il nome

Foto dell'autore

By Redazione

News

Cambio di guardia a Striscia la Notizia ed anche il nuovo cane giunto nelle scorse ore ha finalmente un nome molto particolare e decisamente gustoso.

La nuova star del tg satirico
La nuova star del tg satirico (screen Instagram)

Era stato annunciato fin dalla prima puntata di questa edizione e nella puntata del 3 novembre, il tg satirico di Canale Cinque ha visto l’ingresso dei nuovi conduttori. A Striscia la Notizia è però arrivato anche un nuovo cagnolino che ha già conquistato il pubblico. Un musetto dolce e delle orecchiette stupende, la cucciola è una già una star sui social. Proprio i follower del programma hanno potuto scegliere il nuovo nome per l’amica a quattro zampe ed è decisamente saporito. In tanti ne vanno matti e per la sua terra di origine è un’eccellenza famosa in tutto il mondo.

Striscia la Notizia, il nuovo cane di Canale Cinque: si chiama Arancina

La cucciola insieme ai conduttori
La cucciola insieme ai conduttori (screen video)

Dopo oltre 20 anni di edizioni, il tg satirico ideato da Antonio Ricci ha apportato una grande novità. Per questa edizione targata 2021, non ci saranno conduttori fissi ma diversi personaggi del mondo dello spettacolo si alterneranno alla guida del programma. Il primo cambio di guardia è avvenuto nei giorni scorsi ed ha visto la sostituzione di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada con Sergio Friscia e Roberto Lipari.

LEGGI ANCHE >>> Cane Striscia la Notizia 2021: nome, razza, storia e notizie

Accanto ai due conduttori è arrivato anche un nuovo cagnolino che, come loro, proviene dalla bellissima Sicilia. Il suo nome di origine è Bayles ed è il quinto cucciolo proveniente dal rifugio Oasi Ohana di Santa Margherita di Belice, in provincia di Agrigento. Fondato 7 anni fa da Chiara Calasanzio, il rifugio siciliano è ormai un vero e proprio partner di Striscia. Prima di Bayles infatti sono giunti in Mediaset Donald, Hope, Astra e Marcelo, tutti provenienti da Ohana.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo cane Striscia la Notizia marzo 2020: razza, provenienza e scelta del nome – FOTO

Bayles è l’ultima arrivata in casa Ricci e terrà compagnia ai due showman, siciliani come lei. Sulle pagine social del tg, i fan erano stati chiamati a scegliere il nome della piccola. Tra Arancina, Panella e Cous Cous, il web ha scelto il nome di Arancina autoctona siciliana. Durante la sua esperienza televisiva, la piccola pelosetta sarà affidata ad un addestratore canino e quando le luci delle telecamere si spegneranno, Arancina sarà data in adozione come tutti i suoi predecessori. Intanto ha già incantato il web intero che si è scatenato fin dal suo arrivo in studio.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy