Sunny, il gatto con un amore segreto scoperto dalle telecamere

Foto dell'autore

By Redazione

News

Una storia buffa ma dolce al tempo stesso: Sunny, il gatto con un amore segreto scoperto dalle telecamere notturne.

Il micio dall'amore segreto
Il micio dall’amore segreto (fonte Facebook)

Oggi vi raccontiamo la simpatica storia di Sunny, un micio che ha cercato di tenere celato un suo segreto ma che è stato incastrato dalle telecamere. Il micio aveva un amore spassionato ma non riusciva a manifestarlo davanti a nessuno e, proprio per questo, approfittava delle ore notturne per starsene tranquillo. I felini sono spesso animali schivi, che difficilmente si lasciano andare soprattutto con persone estranee. A differenza dei cani infatti, i pelosetti hanno bisogno di più tempo per entrare in confidenza e dare la loro fiducia a qualcuno conosciuto da poco. Anche la storia di Sunny ne è una dimostrazione. Il micio freddo e schivo in un primo momento, si è poi accorto dei suoi forti sentimenti verso una persona ed i padroni hanno raccontato la sua storia con estrema felicità. Increduli per l’accaduto, i due non avrebbero mai potuto immaginare quello che hanno scoperto!

Sunny, il gatto con un amore segreto: innamorato perso della bimba

Il micio scoperto dalle telecamere
Il micio scoperto dalle telecamere (fonte Facebook)

La storia del micio innamorato inizia quando Shannon Richardson e suo marito decidono di adottare un gattino. Il micio aveva già 5 anni e non aveva mai conosciuto l’amore di una famiglia. Così, insieme ai suoi nuovi padroni era davvero felice.

LEGGI ANCHE >>> Gatto è innamorato: come capirlo e quali sono i segnali che ce lo fanno intuire

Un bel giorno però, arriva in casa una sorellina. Shannon e suo marito avevano avuto una meravigliosa bambina e, fin dal suo ingresso in casa, Sunny aveva mostrato estrema freddezza. I suoi padroni infatti non lo vedevano mai avvicinarsi alla piccola e, ormai sfiniti, avevano perso la speranza. Quello tra il gatto e la bimba Hazel sarebbe stato un rapporto poco affettuoso.

LEGGI ANCHE >>> Gatto scappa di casa per andare al funerale della sua padroncina

Una sera però, diversamente dal solito, il micio non era diretto verso la sua cuccia. Shannon, stanca dopo una giornata intensa, non ha avuto la forza di controllare i movimenti del gatto e così lo ha lasciato libero di andare dove voleva. L’indomani lei e suo marito hanno fatto una scoperta pazzesca. Grazie ai baby monitor, i due hanno visto il micio sdraiato vicino la bimba e felice di osservarla e starle accanto. Shannon ed il marito non riuscivano a credere ai loro occhi: Sunny aveva coccolato la piccola per mesi senza farsi notare da nessuno.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy