Svegliato dalla luce accesa: un cane dormiglione si arrabbia – VIDEO

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Voleva solo riposare al buio ma quando è stato svegliato dalla luce accesa, un cane dormiglione ha sorpreso tutti. Il video è virale!

Il cane dormiglione
Il cane dormiglione (screen video)

Proprio come gli umani, anche i cuccioli non vorrebbero mai esser disturbati durante il loro sonnellino. Per molti, ed anche per il pelosetto star del web, il momento del riposo è solenne.  Questo simpatico video mostra la reazione di un cane quando la sua proprietaria accende la luce. Il cucciolo sembra parlare con gli occhi e la sua scocciatura è ben manifesta. L’espressione del nostro amico a quattro zampe è davvero buffa, tanto che la sua amica umana non ha potuto fare a meno di condividere il video sulle piattaforme social. Le immagini hanno subito catturato l’attenzione dei più e la reazione del cucciolo ha fatto ridere di gusto il mondo intero. Tanti i commenti suscitati dalla clip. C’è chi si schiera dalla parte del pelosetto e c’è chi invece si rivede nella donna per aver vissuto scene simili con i propri animaletti. Essere disturbati durante una pennichella è di certo antipatico per tutti ma la signora ha avuto un valido motivo per farlo!

Svegliato dalla luce accesa: un cane si era intrufolato nel letto

Lo sguardo arrabbiato del cane
Lo sguardo arrabbiato del cane (screen video)

Il video di pochissimi secondi mostra il cane dormiglione rilassato durante il suo sonnellino. Quando la sua proprietaria lo ha visto non ha resistito ed ha prontamente filmato la scena.

LEGGI ANCHE >>> Cane alla guida di una golf car: si schianta con l’auto di famiglia – VIDEO

Il cucciolo si era furbescamente intrufolato nel letto e dormiva beato con la testa sul cuscino, avvolto dal caldo delle coperte. La signora ignorava tutto questo e così, per svegliarlo, ha pensato di accendere la luce.

LEGGI ANCHE >>> Cane attraversa la strada: da la zampa ad una signora – VIDEO

Il cucciolo ha quindi aperto gli occhi ad alzato la testa volgendo lo sguardo seccato verso la sua mamma umana che intanto lo riprendeva. Come se nulla fosse successo, il cane si è rituffato tra le lenzuola e la sua espressione sembrava quasi volesse dire “ti prego, solo altri due minuti”. Il cucciolo dormiglione si chiama Dahmer e vive in California con la sua famiglia. Le sue immagini hanno fatto il giro del mondo ed in molti hanno sorriso vedendolo così perso nel mondo di Orfeo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

 

Impostazioni privacy