Tappeto rosso per il cane pastore dei servizi segreti di Barack Obama

Foto dell'autore

By lotta75

News

Il cane dei servizi segreti di Barack Obama ha ricevuto un trattamento VIP dalla British Airways

Tappetto rosso per Hurricane, il bellissimo pastore malinese, dei servizi segreti di Barack Obama.

Lo straordinario esemplare ha viaggiato in prima classe sulla British Airways, per ricevere un premio nel Regno Unito. Hurricane ha infatti  ricevuto l’Ordine al merito PDSA. Un premio con il quale rendere omaggio all’impegno e ai successi ottenuti nell’arco della carriera.

Tra i tanti successi di Hurricane, quello di aver fermato un intruso nei terreni della casa bianca quando Barack Obama era in carica come presidente degli Stati Uniti.

Purtroppo, Hurricane è stato gravemente ferito e dopo quell’episodio è andato in pensione. L’operato di questo bellissimo pastore belga nero non è stato dimenticato e per lui è giunta la più alta onorificenza con tanto di viaggio Vip sulla British airlines.

“Quando abbiamo saputo che Hurrican con il suo proprietario Marshall avevano bisogno di aiuto per arrivare nel Regno Unito per ritirare un premio, sapevamo che dovevamo intervenire. Siamo stati lieti di poterli accogliere in volo con stile e aggiungere un tocco di magia al loro viaggio speciale. Non abbiamo mai avuto a bordo una celebrità più fotografata!”, ha dichiarato Carolina Martinoli, Direttore marketing della British Airways.

Hurricane è uno dei numerosi cani eroi che si distinguono ogni giorno e si prodigano per la nostra sicurezza. Dal cane pastore al cane guardiano, il ruolo del cane nella società si rinnova e si rivela come sempre indispensabile, per l’intelligenza e la fedeltà di questa specie animale.

Leggi–> Il cane continua ad essere il migliore amico dell’uomo

C.D.

Amoreaquattrozampeè stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy