Tartaruga ritrovata sui binari, un treno la investe durante la tratta

Foto dell'autore

By Noemi

News

Una tartaruga viene ritrovata sui binari della stazione di Harling Road, un treno non la nota e la investe.

Tartaruga treno
La tartaruga sui binari (Diane Akers- Twitter)

A Norfolk in Inghilterra, una tartaruga è stata investita da un treno, ad accorgersi del fatto, è stato il personale di Network Rail, che si è poi anche occupato di metterla in salvo, il fatto che sia sopravvissuta è da considerarsi un miracolo.

L’impatto con il treno non è di certo cosa da poco, la tartaruga è ancora sotto shock, dopo il fatto è stata prelevata e visitata in un centro apposito, per verificarne le condizioni.

Tartaruga vittima di un treno, è sopravvissuta per miracolo

binari pericolo
La tartaruga sui binari (Diane Akers- Twitter)

Una tartaruga è stata salvata dai binari dopo essere stata investita da un treno, la piccola è sotto shock ed è un miracolo che sia sopravvissuta all’impatto. Ora sta bene, è stata visitata e sembra che sia rimasta perlopiù illesa, gli unici danni riguardano il guscio infatti è stata l’unica ferita che ha subito. La tartaruga dopo essere stata visitata e curata è stata portata a casa sua infatti ha un proprietario che era molto preoccupato per lei e che la stava cercando.

Potrebbe interessarti anche >>> Tartaruga all’inseguimento: non lascia in pace il gatto addormentato – VIDEO

Il personale di Network Rail ha pubblicato un post su twitter in cui ha riportato i fatti, la tartaruga è un Giant African Spurred Tortoise di 50 kg. Inoltre Network Rail ha anche comunicato come erano riusciti a trovare la casa, infatti hanno rivelato che la tartaruga era fuggita da un centro di East Harling che possiede varie tartarughe giganti. Uno della squadra di salvataggio era a conoscenza di un centro che possedeva tartarughe giganti a East Harling.

Potrebbe interessarti anche >>> Polmonite nella tartaruga d’acqua: cause, sintomi e trattamento

L’uomo si è così recato al centro per verificare se ai proprietari mancasse una tartaruga infatti era proprio così, una tartaruga era scomparsa e quando l’hanno vista, si trattava proprio della loro. Dopo essere stata per qualche tempo sotto osservazione, la tartaruga è potuta tornare a casa sua e iniziare la sua ripresa, i proprietari erano molto contenti di come fosse andata a finire, c’è ancora chi è incredulo sulla sua sorte e che crede che il fatto che sia sopravvissuta sia un vero e proprio miracolo.

Impostazioni privacy