Tazzy non è più sul cuscino: dove si è nascosto il cane, la scoperta incredibile

Foto dell'autore

By Beatrice

News

Una donna va a prendere il suo cane e non lo trova nella cuccia: dov’è finito Tazzy? Sul cuscino non c’è ma…

animale tazzy cuccia sottratto
Cuccia vuota (Keiwithani – Tik Tok)

Lo ha chiamato ripetutamente senza avere nessuna risposta in cambio, tanto da iniziare a preoccuparsi. Ha cominciato a cercarlo ovunque ma senza ottenere alcun risultato fino a quando ha scoperto dove si era cacciato. Stiamo parlando di Kei, una donna che ha condiviso con il web un evento insolito: non trovava più il cane Tazzy, si era nascosto dentro al suo cuscino. La storia ha fato divertire gli utenti che hanno seguito il filmato diventato poi virale.

Cane Tazzy nascosto nel cuscino: com’è finito lì dentro?

cane tazzy cuscino nascosto
Cane dentro al cuscino (Keiwithani – Tik Tok)

Lo ha cercato ovunque, chiamato più volte fino a quando non ha preso in mano il cuscino del cane ed ha scoperto un fatto incredibile: il suo Tazzy vi era finito all’interno. Quando ha preso in mano la fodera, infatti, ha cominciato a muoversi come se ci fosse un fantasma e invece era il suo amico a quattro zampe. Panico e preoccupazione non sono mancati dal momento che Kei aveva paura che il cucciolo non riuscisse a sopravvivere perché soffocato.

Ti potrebbe interessare anche>>>Jess: cane poliziotto decorato per aver salvato 40 vite

Quando ha capito che la situazione era sotto controllo ha iniziato a ridere ed ha filmato l’accaduto in un video condiviso sui social che ha conquistato più di ventidue milioni di utenti. Per tirarlo fuori di lì ha infilato la sua mano dentro ed ha fatto uscire per prima la testa del cane, poi il resto del corpo. Tazzy si era nascosto proprio bene e nel cuscino aveva trovato la sua zona comfort. Infatti, una volta tornato in una condizione normale non riusciva a capire cosa stesse succedendo.

Ti potrebbe interessare anche>>>Il camion di un uomo viene rubato: il suo cane era all’interno

 

@keiwithani I should’ve known then he was gonna be a problem😭 #pets #petsoftiktok #dogmom #dogsoftiktok #yorkie #WeStickTogether ♬ Oh No – Kreepa

Tra gli utenti c’è chi ha lasciato come commento soltanto delle emoji di risate e cuori e chi, invece, ha scritto preoccupato: Un miracolo che è ancora vivo. Avrebbe potuto soffocare così facilmente lì dentro, poi ancora: Spaventoso, sono contento che il bambino sia ancora vivo.

Impostazioni privacy