Il video terrificante: orso fatto saltare in aria dai minatori Russi (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il terrificante video dilaga sui social, un  orso è stato fatto saltare in aria dai minatori Russi senza alcun motivo.

Il terrificante video orso fatto saltare in aria dai minatori Russi (Video)
Il terrificante video orso fatto saltare in aria dai minatori Russi (Video)

E’ orribile il video che nelle ultime ore si sta diffondendo a macchia d’olio  sui social e che riprende il momento terrificante in cui un gruppo di minatori Russi piazza una trappola esplosiva per uccidere un grosso orso.

Il tragico filmato agghiacciante, sta diventando virale e mostra un gruppo di minatori Russi che appostati in lontananza fanno saltare in aria un orso.

Subito dopo la distribuzione del video lo sgomento ha sopraffatto tutti e molti utenti dei paesi del mondo che hanno visionato il video hanno rimproverato pesantemente la crudeltà contro gli animali .

Potrebbe interessarti anche : Cane ricoverato con ferite mortali Padre e figlio accusati di crudeltà (Video)

Attirano l’orso in una trappola e lo fanno saltare in aria

Il terrificante video orso fatto saltare in aria dai minatori Russi (Screen Video)
Il terrificante video orso fatto saltare in aria dai minatori Russi (Screen Video)

Il filmato postato sui social ha creato lo sgomento assoluto, a causa proprio dell’efferata crudeltà con il quale l’orso innocente è stato fatto saltare in aria.

A quanto sembra infatti il video sarebbe stato girato in Yakutia e un gruppo di minatori Siberiari avrebbe piazzato la trappola esplosiva proprio con il fine di colpire il povero orso.

La trappola infatti era stata creata e posizionata in quel luogo proprio con l’intento di far del male all’orso che è stato attirato sul luogo con l’inganno. Vicino all’esplosivo era infatti stato posizionato del cibo che ha attirato irrimediabilmente l’orso che messa la zampa sull’ordigno è irrimediabilmente esploso in aria .

Dal terrificante video si sente infatti il gruppo di uomini che entusiasti del loro intento crudele e brutale si danno manforte e si spalleggiano per procedere con quella che può essere descritta solo come l’esecuzione del povero animale.

Dalla clip si possono sentire infatti le voci degli uomini che asseriscono : “Che bello.” “Preparati.” “eccolo , si sta avvicinando”. “Dai, sta arrivando.”

” sente l’odore, “.”È già vicino al piatto.” Poco prima del drammatico momento un uomo asserisce “Fallo ora, andiamo”.

Il terrificante video orso fatto saltare in aria dai minatori Russi (Screen Video)
Il terrificante video orso fatto saltare in aria dai minatori Russi (Screen Video)

La tremenda esplosione non ha lasciato scampo al povero orso che è irrimediabilmente perito nell’esplosione. Una crudeltà atroce che ha creato sgomento ed ha lasciato tutti a bocca aperta

Dalle ultime rivelazioni sembra che un parlamentare Russo abbia promessi di trovare i responsabili dell’orribile esecuzione dell’animale, e ha fatto sapere che la brutalità dei minatori non resterà impunita.

Le immagini contenute nel seguente video  potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile

https://youtu.be/x0Rf_f35_7s

Non che la violenza sia mai giustificata o che possa esistere un motivo valido  per giustificare  un gesto così efferato e crudele, ma  nella clip video non viene data alcuna motivazione della loro scelta di creare una trappola esplosiva per uccidere l’orso il che rende non solo il video ma tutta la situazione notevolmente più agghiacciante e  terrificante .

Attualmente non si conoscono le identità degli aggressori ma le autorità fanno sapere che non appena verranno identificati saranno puniti per la loro crudeltà ed è quello che tutti si augurano vivamente .

Impostazioni privacy