Terrorizzata, si lancia con lui dal balcone per provare a salvarsi – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Momenti panico quando il palazzo prende fuoco e terrorizzata si lancia dal balcone insieme a lui per cercare la salvezza – VIDEO.

ragazza si butta insieme a gatto
Palazzo in fiamme (Twitter – @Abundio55164656)

Un pericoloso incendio ha lasciato decisamente il segno nella giornata del 25 ottobre. Dalle immagini trapelate attraverso i social network hanno fatto venire il batticuore a molti utenti e un video in particolare è diventato virale, e mostra una ragazza intenta a salvarsi dalle fiamme insieme al suo gatto. L’incendio è avvenuto in un condomino di Jerez, in Spagna.

Ragazza si lancia dal balcone insieme al suo gatto per salvarsi

incendio spagna
Ragazza con il gatto (Twitter – @Abundio55164656)

La clip è stata pubblicata su Twitter e si può vedere chiaramente come il complesso di appartamenti sia avvolto da un fumo denso e nero. Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio ha avuto origine al primo pianto dove poi si è diffuso in modo molto rapido attraverso gli altri cinque piani del palazzo. L’edificio si è trasformato presto in un inferno di fuoco.

Ti potrebbe interessare anche >>> L’incredibile storia di una pappagallina e dei gattini da lei adottati (VIDEO)

Dopo aver inquadrato immagini spaventose dell’edificio pieno di fumo, poi il soggetto principale è diventato una ragazza che tiene tra le sue braccia il suo gatto. I due probabilmente sono riusciti a sfuggire alle fiamme pericolose che stavano avvolgendo il loro appartamento ma sono arrivati in un balcone con zero vie d’uscita. La prima cosa che la ragazza fa è mettere in salvo il suo adorato gatto e l’aiuto dei suoi vicini di casa è stato prezioso per salvare sia lei che lui.

Ti potrebbe interessare anche >>> Vagava in strada visibilmente denutrito: madre dà una spiegazione assurda – FOTO

Arrivati a quel punto cieco, i due che stavano scappando dal fuoco hanno trovato l’aiuto prezioso dei loro vicini. Le persone hanno iniziato a radunarsi nella zona sottostante a dove si trovavano per riuscire a prendere ragazza e gatto. Lei prima ha lasciato cadere il gatto tra le braccia sicure di quelle persone e poi, con attenzione, si è lasciata cadere anche lei. Grazie a loro sono riusciti a sfuggire completamente al pericolo e hanno potuto riabbracciarsi subito dopo essere stati separati. Secondo quanto dichiarato, altre sette persone erano intrappolate in quel palazzo ma fortunatamente nessuna vittima.

Impostazioni privacy