Home News Test visivo : riesci a trovare il cane tra tutti questi orsi...

Test visivo : riesci a trovare il cane tra tutti questi orsi polari?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:55
CONDIVIDI

In questa immagine A tema Natalizio immerso in tutti questi orsi polari è nascosto un cane, riuscite a trovarlo?

Test: riesci a trovare il cane ? (Fonte foto Insider Canine Cottages)

Secondo i realizzatori di questa immagine infatti alla mente umana per individuare il disegno del cane nel mezzo di tutti questi orsi servono circa 3 minuti, più precisamente 2 minuti e 49 secondi.

L’immagine realizzata dal Canine Cottages una compagnia che abitualmente si occupa di fornire alloggi per i cani attrezzatissime per i viaggiatori del regno unito, questa compagni si occupa anche di fornire delle guide e assistenza per tutti i proprietari di animali domestici che vogliono visitare il paese portano con se i propri amici a quattro zampe.

Per il natale una festa di gioia hanno deciso di diffondere questa immagine per dilettare i clienti. E voi riuscite a trovarlo?

Test: riesci a trovare il cane ? (Fonte foto Insider, Canine Cottages)

Possiamo darvi un piccolo aiuto per individuarlo. Contare quanti orsi polari siano raffigurati in questa immagine è quasi praticamente impossibile ma in mezzo a questa folla di orsi circa 130 di quelli raffigurati hanno il tipico cappello natalizio di babbo natale e vicino ad uno di questi orsi è raffigurata l’immagine di un cane. Guardate attentamente.

Se ancora non siete riusciti a trovarlo potremmo aiutarvi ulteriormente, il cane raffigurato infatti è un piccolo bulldog Francese, se sono passati i 3 minuti e siete proti a mollare scorrete più in basso per vedere la soluzione.

Test: riesci a trovare il cane ? (Fonte foto Insider Canine Cottages)

Se non siete riusciti a trovare il piccolo cagnolino però non vi disperate, il  cucciolo è infatti mescolato benissimo con gli orsi e si affaccia leggermente tra un’orso e l’altro.

Fonte:  Canine Cottage

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI