Home Cani Nomi di cani femmine e maschi con la W: scegli tra 60...

Nomi di cani femmine e maschi con la W: scegli tra 60 idee

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:35
CONDIVIDI

Non è una delle lettere più ricche dell’alfabeto, ma ha le sue varianti. Da “Wonder” a “Wilma” scegli tra i nomi di cani femmine e maschi con la W quello che più si addice al tuo Fido.

Nomi di cani femmine e maschi con la W
Nomi di cani femmine e maschi con la W: Wendy è perfetto (Foto Pixabay)

Hai una “tradizione casalinga” con la lettera W? I tuoi animali domestici hanno tutti nomi che iniziano per W e vuoi continuare a rispettare la tradizione? Se anche per il nuovo arrivato amico a quattro zampe peloso vuoi scegliere un nome che cominci per S abbiamo raccolto oltre 60 proposte che sicuramente ti aiuteranno a scegliere quello giusto.

Fido si chiamerà… Nomi di cani femmine e maschi con la W

Nomi di cani femmine e maschi con la W
In famiglia è arrivato Fido: nomi di cane che iniziano con la W (Foto iStock)

Come per i nomi di cani che iniziano per Q anche per la lettera W le idee non sono tantissima ma comunque di sicuro appeal. Come devi scegliere il nome del cane? Devi sapere innanzitutto che quello della sclta è un momento delicato sia per l’animale che per la famiglia. La “parolina magica” che userai per chiamare Fido lo accompagnerà per tutta la vita e resterà un legame indissolubile per sempre. Se hai deciso che il tuo nuovo pet dovrà avere un nome che inizia con la lettera W allora ti consigliamo di dare un’occhiata a questa lista: siamo sicuri che qui troverai quello giusto. Non ci resta che augurarti buona scelta!

infografica lettera W

Subito dopo aver deciso ricorda che dovrai insegnare al cane il suo nome.

La redazione consiglia: Whitley per la femmina e Weeky per il maschio.

Potrebbe interessarti anche >>>

S.C.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI