Nomi di cani e musica: più di 60 idee per femmine e maschi

Foto dell'autore

By Santa

Cani

Nomi di cani e musica? Se sei amante della musica e vuoi che il tuo cane abbia un nome a tema in quest’elenco troverai diverse proposte di nomi per Fido legati al mondo della musica.

Nomi di cani e musica
Nomi di cani e musica: il famosissimo Beethoven (Foto Pixabay)

Musica classica, pop, rock, blues, ballo liscio o latino-americano, strumenti musicali o fan di gruppi e cantanti. Qualunque sia la tua passione, se vuoi chiamare il tuo cane con un nome che la evochi ti consigliamo di dare un’occhiata a quest’elenco. Abbiamo raccolto più di 60 proposte che ti aiuteranno a prendere una decisione.

Ecco i nomi di cani e musica… da Adagio a Zumba

Nomi di cani e musica
Melody o Tango? (Foto Pixabay)

Il più famoso è sicuramente il San Bernando Beethoven, ma ci sono tantissimi nomi per cani femmine e maschi che richiamano il mondo della musica. Se anche tu vuoi lasciarti ispirare da questa passione per la scelta del nome giusto per il tuo cane non devi far altro che metterti comodo, guardare negli occhi Fido e lasciarti ispirare. Buona lettura e soprattutto, buona scelta!

Adagio, Amadeus, Aretha, Bach, Banjo, Baritono, Blondie, Blues, Boogie, Brahms, Callas, Calypso, Capriccio, Carmen, Chanson, Chitarra, Diapason, Diva, Elvis, Eminem, Fergie, Fidelio, Folk, Gershwin, Guitar, Harmonie, Harpe, Hip-hop, Interludio, Jackson, Jazz, Joplin, Jovanotti, Liga, Lennon, Madonna, Mambo, Melodia, Melody, Mika, Mozart, Musique, Nabucco, Oasis, Pop, Rap, Rapsodia, Rock, Rumba, Schubert, Shakira, Sinfonia, Symphonie, Synphony, Tango, Tenore, Twist, Vasco, Verdi, Viola, Wagner, Woodstock, Zucchero, Zumba.

La redazione consiglia: Zumba per la femmina e Hip-hop per il maschio.


Potrebbe interessarti anche >>>

S.C.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy