Nomi di cani femmine e maschi con la B: scegli tra più di 120 idee

Foto dell'autore

By Santa

Cani

Dagli intramontabili Beethoven e Belle ai curiosi Brioche, Bingo e Brittany. Un elenco che ti aiuterà a scegliere tra i nomi di cani femmine e maschi con la B.

Nomi di cani femmine e maschi con la B

Come scegliere il nome del cane? Diciamo che questo è un momento delicato sia per l’animale che per la famiglia. La “parola magica” che userai per chiamare Fido lo accompagnerà per tutta la vita e resterà un legame indissolubile per sempre.

Se hai deciso che il tuo nuovo pet dovrà avere un nome che inizia per B allora dai un’occhiata a questa lista: siamo sicuri che tra questi nomi c’è anche quello del tuo nuovo amico peloso a quattro zampe.

Oltre 120 nomi di cani femmine e maschi che iniziano con la B tra cui scegliere

Nomi di cani femmine e maschi con la B

Alcuni ricordano i nomi dei cani personaggi di film in tv come Beethoven (famosissimo San Bernardo) oppure Belle di Belle & Sebastien, altri sono un richiamo a una caratteristica fisica o caratteriale (Briciola, Brigante, Bomba, Broncio). Ecco l’elenco di nomi per cane che iniziano con la B.

Infografica Top 10 nomi con la A (Redazione)
Infografica Top 10 nomi con la B (Redazione)

La redazione consiglia: Baby per la femmina e Barba per il maschio.

Hai letto e valutato tutti i nomi con la B ma nessuno ti ha convito e sei ancora indeciso? Allora ti suggeriamo di provare con un altra lettera dell’alfabeto: qui abbiamo raccolto tutti i nomi di cani femminili e maschili che iniziano con la: ACDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ

Hai cambiato idea? La tua fidanzata insiste per un’altra categoria di nomi? Se non avete ancora deciso e state ancora discutendo vi possiamo essere ancora utili a dirimere la questione. Potete spendere spunto da una vostra passione in comune allora perché non scegliere un nome di cane ispirato alla mitologia? Oppure perché non richiamare una caratteristica fisica di Fido? Ci sono nomi per cani grigi, grandi o piccoli. Non ci resta che augurarvi buona scelta e sperare di esservi stati utili.

S.C.

Impostazioni privacy