Toddy, la padrona è preoccupata per la salute del cane: cosa gli è successo -VIDEO

Foto dell'autore

By Beatrice

News

Toddy è un cane fortunato ad avere una famiglia che si prende cura di lui in un modo incredibile: la padrona si preoccupa per la sua salute. 

toddy cucciolo padrona agitata salute
Il cane e la bambina (TIK TOK- Anacarolinamartelli)

Non c’è storia d’amore più bella e sincera di quella tra i bambini e gli animali. Ana Carolina ne è un esempio. Ha un cagnolino di due anni con il quale trascorre molto tempo insieme, giocano, si coccolano e si supportano a vicenda. A tal proposito è stato pubblicato un video su Tik Tok dove la padroncina cerca di calmare il cucciolo dal rumore di rojoes che qualcuno stava facendo in strada nei pressi di Louveira, a San Paolo, città in cui vivono. Il filmato è stato condiviso dalla mamma di Ana, la parrucchiera Pamela Martelli che ha fatto commuovere tutto il web.

La piccola padrona si preoccupa per la salute del cane, come sta Toddy?

cane toddy bambina preoccupata
Cane e bambina (TIK TOK – Anacarolinamartelli)

Toddy, così si chiama il cane, e Ana sono una coppia strepitosa che non perdono occasione di trascorrere molto tempo insieme tra coccole e divertimento. Un mese fa, la bambina si è molto preoccupata per il suo amico a quattro zampe dopo che il cucciolo è stato colto di sorpresa dal rumore di rojoes. La mamma di Ana, presa dal momento, ha condiviso il video sul profilo TikTok della piccola che è diventato virale.

Ti potrebbe interessare anche>>>>Cane si mette accanto alla bara del suo umano durante la veglia – VIDEO

Impostazioni privacy