Torna da un viaggio e la reazione del suo cane è commovente – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

L’uomo è stato lontano da casa per un viaggio e il cane vendendolo ha avuto una reazione davvero commovente.

viaggio reazione cane
Il cane attende composto in sala d’attesa l’arrivo del suo padrone (Screenshot video Tik Tok – Jaypee Lobaton)

Chi non ha mai avuto un cane non può capire quanto forte possa essere il legame che viene a crearsi. Si tratta di un amore davvero puro e incondizionato. I cani sono degli animali davvero affettuosi e delle volte possono stupire per l’affetto che sono in grado di dimostrare. Su Tik Tok è diventato virale un video in cui un uomo torna da un viaggio e ad attenderlo all’aeroporto trova il suo cucciolone. L’animale è così felice di rivedere il suo amato umano che non riesce a contenere l’emozione e la sua reazione è davvero qualcosa di emozionante!

La stupenda reazione del cane quando rivede il suo padrone in aeroporto

viaggio reazione cane
Il dolcissimo abbraccia tra il cane e il padrone appena tornato dal viaggio (Screenshot video Tik Tok – Jaypee Lobaton)

I cani sono degli animali davvero speciali e in grado di gesti che riescono a sorprenderci per la loro purezza ed estrema dolcezza. Decidere di dividere la vita con uno di questi animali significa diventare i loro migliori amici. Il legame che può venirsi a creare è infatti davvero straordinario. A dimostrazione di questo, su Tik Tok è diventato virale in pochissimo tempo un video il cui protagonista è un cagnolone e il suo umano. L’uomo è stato lontano da casa per alcuni giorni e una volta tornato ha trovato in aeroporto il suo cagnolone pronto ad accoglierlo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Anziano, non ricorda più nulla: ma quando lo riconosce è pura magia 💖 VIDEO

Nel video pubblicato dal profilo Tik Tok jaypeelobaton è possibile vedere quanto speciale possa essere il rapporto tra un cane e il suo padrone. Nel filmato si vede un cane aspettare tranquillo in una sala d’attesa di un aeroporto quando ad un certo punto da uno dei sedili di fronte un uomo inizia a sporgersi e a rivolgere il suo sguardo proprio verso di lui. In pochissimi secondi l’animale si rende conto che quello seduto lì davanti non era una persona qualsiasi ma il suo padrone. Il cane allora si avvicina pian piano e dopo pochissimo inizia a piangere e a guaire dalla gioia.

@jaypeelobaton Dog cries of happiness meeting his owner at the airport. #reunion #dogsareloyal #mansbestfriend #dogsarefamily #doglover ♬ original sound – Jaypee Lobaton

Ti potrebbe interessare anche >>> Resta vedova e non sorride più: la reazione all’arrivo del cucciolo è da brividi

Il cane era così emozionato nel rivedere il suo padrone tornato da un viaggio che non è riuscito a controllare la sua reazione. L’emozione nel rivederlo è stata così forte che gli è saltato subito addosso iniziando a leccarlo e ad abbracciarlo tanto che l’uomo non riusciva nemmeno ad alzarsi dalla sua sedia. Tutte le persone intorno a loro hanno iniziato a guardare la tenerissima scena della speciale reunion tra i due e non sono riusciti a contenere i sorrisi. Ma non solo le persone nella sala, anche tutti gli utenti che si sono imbattuti nel video sono rimasti davvero sconvolti ed emozionati dalla stupenda reazione del cane, tanto che il filmato ha superato i 6 milioni di like e raggiunto quasi 40 mila commenti. (G. M.)

Impostazioni privacy