Resta vedova e non sorride più: la reazione all’arrivo del cucciolo è da brividi

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La vedova ha dovuto sopportare anche la perdita del suo amico a quattro zampe, la famiglia la sorprende con un nuovo cucciolo e la sua reazione è da brividi.

sorpresa nonna cucciolo
Nonna ad occhi chiusi TikTok – @maryemmadavidson)

La presenza del proprio fedele amico a quattro a zampe è qualcosa di unico, purtroppo però bisogna fare i conti con lo scorrere del tempo. Una signora, ha dovuto affrontare la perdita del suo compagno di vita e poi del suo dolce cane nel giro di un anno. Un periodo difficile che ha dovuto affrontare con il sostegno della famiglia fortunatamente, la stessa famiglia che ha deciso di farle una sorpresa.

La reazione della vedova è speciale difronte al nuovo cucciolo – VIDEO

nonna riceve cucciolo in regalo
Nonna felice (TikTok – @maryemmadavidson)

L’utente di TikTok @maryemmadavidson e la sua famiglia hanno deciso di fare qualcosa di speciale per la loro nonna, perché ha avuto un anno davvero difficile tra la scomparsa del marito e del suo cane. La sua famiglia sapeva che aveva bisogno di qualcosa che la tirasse su di morale. La sorpresa che di cui è protagonista, le avrà fatto capire che di persone che le vogliono bene ce ne sono ancora tante e che le rimarranno sempre vicine. Ad aggiungersi a questa lista di persone amate, c’è anche il nuovo arrivato.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gettata come spazzatura, così sfinita che non riesce a mangiare né a bere – FOTO

La famiglia, per tirare su di morale la nonna, le ha fatto una bellissima sorpresa e le ha regalato un cucciolo di cane! La scena è stata pubblicata su TikTok ed è talmente tanto dolce che ha fatto commuovere migliaia di utenti. Una sorpresa riuscita al 100% vista la reazione della vedova, che tra le lacrime abbraccia il nuovo arrivato in famiglia. Le reazioni al video sono state migliaia, così come sono centinaia i commenti lasciati sotto al TikTok.

@maryemmadavidsonMy sweet grandmother needed this baby. My grandfather passed away last year and the dog that just passed away was his dog. we just didn’t want her to be lonely anymore…so everyone meet Josie!!♬ Bundle of Joy (From “Inside Out”) – Benny Martin

Ti potrebbe interessare anche >>> L’incredibile ritorno a casa dopo cinque anni del cagnolino Paris (VIDEO)

Tra i commenti che saltano all’occhio ci sono: “Singhiozzo. È così puro“; “Awww, l’inizio di una dolce relazione. Si ameranno sicuramente in modo incondizionato. Perfetto“; “Guardate come si muove la coda, ama la sua nuova mamma e la sua nuova casa“. La creator del video, ovvero la nipote della nonna, ha spiegato che la cagnolina si chiamerà Josie, che è il soprannome di sua nonna quando era piccola.

Impostazioni privacy