Tradisce la sua famiglia senza pensarci un attimo: il cucciolo è virale – VIDEO

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Il video del cucciolo che tradisce la sua famiglia diventa virale: la piccola Pandora si innamora del tecnico della rete Internet.

pandora cagnolina tecnico affetto
La cagnolina Pandora (Screenshot video TikTok –
pandorinhapatricinha -amoreaquattrozampe.it)

La maggior parte dei cani adora fare nuove conoscenze e trovare nuovi amici, specie se ciò accade in modo inaspettato. Quando un evento inatteso si verifica gli animali domestici provano una grandissima gioia e felicità, che dimostrano nei modi più dolci e divertenti. Un po’ come è successo a una dolce cagnolina, il cui video su TikTok sta ottenendo milioni di visualizzazioni. Pandora Patricia, questo il nome della simpatica cagnetta protagonista del filmato, ha fatto amicizia con il tecnico delle rete Internet al quale è rimasta vicino per tutto il tempo in cui l’uomo ha lavorato.

Scambierebbe la sua famiglia con il tecnico: il video del cucciolo diventa virale

Il video è stato condiviso su TikTok dagli umani di Pandora, all’account social creato appositamente per la dolce cagnetta @pandorinhapatricinha.

cagnolina pandora tradisce famiglia
La cagnolina Pandora insieme al tecnico di Internet (Screenshot video TikTok –
pandorinhapatricinha -amoreaquattrozampe.it)

Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Come raccontato nelle didascalie al video condiviso sui social, nei giorni scorsi a casa della cagnetta è stato chiamato un tecnico per cambiare il modem della rete Internet. Non appena Pandora ha visto l’uomo gli si è subito avvicinata e ha iniziata a scodinzolare e chiedere attenzioni. Conquistato l’affetto del tecnico, Pandora ha trascorso intere ore seduta ai suoi piedi dimenticandosi completamente della sua famiglia e seguendo il tecnico ogni volta che questi si spostava in giro per la casa.

cagnolina pandora video virale
Il tecnico accarezza la cagnolina Pandora (Screenshot video TikTok – pandorinhapatricinha -amoreaquattrozampe.it)

Seguici su FACEBOOK per non perdere gli articoli, le foto e i video di Amore a quattro zampe

Gli umani, scherzosamente, hanno prestato la loro voce alla cucciola facendo raccontare a lei stessa durante il video: «Lui è Bruno. Mentre lavora, deve interrompersi ogni minuto per accarezzarmi. E questa sono io, che lo ho già scelto come il mio nuovo proprietario. Gli voglio così bene». Naturalmente Pandora non ha abbandonato la sua famiglia per seguire il tecnico, ma, come si legge nella didascalia al filmato, Bruno potrà tornare quando vuole per passare un po’ di tempo con lei e coccolarla.

@pandorinhapatricinha bruno técnico da @Vivo se estiver vendo isso pode voltar pra me fazer mais carinho, obrigada 🥹 #DoguinhosDoTikTok #VidaDePet #CachorroFeliz ♬ som original – Pandora Patricia

Gli animali domestici si mostrano spesso affettuosi con le persone, soprattutto quando queste si recano a casa loro. Così è stato ad esempio per un dolcissimo cane di razza Golden Retriever di nome Tofu che ha cercato di fare amicizia con un lavavetri appeso fuori dalla finestra dell’appartamento in cui vive, in un alto grattacielo degli Stati Uniti. Il cucciolo, non appena ha visto il lavavetri, è corso alla finestra portandogli in dono un suo giocattolo. Scodinzolando a più non posso per attirare l’attenzione dell’uomo, Tofu ha continuato a saltare da una parte all’altra del divano e a spingere le zampe contro il vetro della finestra per mostrare la sua ospitalità nei confronti di quella persona che era stata così gentile da andare a salutarlo al quindicesimo piano del grattacielo.

Nel caso di Pandora e di Tofu, i loro umani hanno trovato divertente il comportamento dei loro piccoli quattro zampe, non mostrandosi per nulla ingelositi dall’affetto che questi avevano mostrato nei confronti degli estranei. In altri casi, però, non sempre è così. A volte i proprietari di un animale domestico arrivano a scontrarsi verbalmente con i vicini perché non sopportano il fatto che ad esempio il proprio gatto si rechi nella loro abitazione e riceva cibo dagli estranei, come è accaduto a una donna nel Regno Unito. Non bisognerebbe comunque mai dimenticare che gli animali hanno maggiore capacità di giudizio degli esseri umani e sicuramente sapranno individuare gli umani di cui possono fidarsi. (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy