Trascina il cane con la macchina: nell’auto un fucile per ucciderlo (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

L’uomo è stato ripreso da alcuni testimoni mentre dopo aver legato il cane al paraurti della sua vettura lo trascina per dirigersi chssà dove per commettere un atto deplorevole , nella macchina infatti vi era un fucile con le cartucce.

Trascina il cane con la macchina: nell'auto un fucile per ucciderlo (Video)
Trascina il cane con la macchina: nell’auto un fucile per ucciderlo (Screen Video)

Un uomo è stato fermato da alcuni testimoni che hanno notato il cane legato alla macchina , immediatamente qualcuno ha pensato bene di riprendere tutta la scena per avere delle prove di quello che stava accadendo.

L’uomo è stato successivamente arrestato dalla polizia ma prima che o testimoni potessero fermarlo aveva già trascinato il cane con la vettura, cosa che ha fatto infuriare tutte le persone che hanno assistito che si sono riunite e hanno fermato la macchina per poi successivamente presentare denuncia.

Il tremendo atto è avvenuto a Misiones , nel comune di Salto Encantado, nelle immagini che sono diventate virali sui social, si può vedere come i testimoni abbiano rincorso e urlato contro l’uomo per fermare le sue azioni.

Trascina il cane  con l’auto:  stava per essere ucciso

Trascina il cane con la macchina: nell'auto un fucile per ucciderlo (Screen Video)
Trascina il cane con la macchina: nell’auto un fucile per ucciderlo (Screen Video)

Mentre i testimoni inveivano contro l’aggressore uno di loro stava filmando, e una donna non si è tirata indietro e lo ha affrontato riuscendo a far slegare il cane e a portargli via l’animale. Dal video si sente infatti la stessa donna urlare : “Cosa farai con il cane? Lo ucciderai . Non ce la farai”

Nel video si vede come tutti i presenti chiedano all’uomo di slegare il povero cane che terrorizzato si accuccia in terra per paura di essere picchiato ancora, e mentre l’uomo lo trascina cercando di farlo salire a bordo del veicolo non solo la donna riesce a bloccarlo sottraendogli l’animale, ma il suo sguardo cade all’interno della vettura dove ha visto qualcosa che l’ha veramente sconvolta.

Sul sedile posteriore in bella mostra l’uomo aveva infatti un fucile ad aria compressa un arma sufficientemente potente per creare gravi lesioni al cagnolino e in grado di causarne addirittura la morte.

Dopo aver sottratto il cane sono state chiamate le autorità e l’uomo e stato arrestato, attualmente è detenuto in carcere e dovrà affrontare le accuse per abuso di animali presso il tribunale investigativo n. 1 di Oberá e rischia fino a un anno di reclusione .

L’uomo è stato infatti denunciato pere maltrattamenti e il video è stato un elemento essenziale come prova per la polizia, a quanto pare l’uomo prima di essere arrestato avrebbe tentato la fuga senza successo.

Il cane terrorizzato è stato visitato da un veterinario che si è recato nella stazione di polizia dove il cane era in custodia , al piccolo è stato offerto cibo e acqua oltre che un riparo. Il cane è infatti stato affidato alle cure di un’associazione per la protezione degli animali che si occuperà di trovare per il cucciolo una casa per sempre.

Se il gruppo di testimoni non fosse intervenuto il destino del cane sarebbe stato quello di soffrire terribilmente e di morire per mano di chi avrebbe dovuto amarlo e coccolarlo per la vita .

Impostazioni privacy