Home News Trascinato da un monopattino, cane sopravvive per miracolo – VIDEO

Trascinato da un monopattino, cane sopravvive per miracolo – VIDEO

CONDIVIDI
trascinato monopattino cane
(screenshot video)

Trascinato da un monopattino guidato da una giovane donna: cane sopravvive per miracolo, un video testimonia quanto è accaduto.

Un cane a Bakersfield si sta riprendendo dopo essere stato trascinato dietro un monopattino in movimento. Il video dell’incidente è stato pubblicato su Facebook e da allora è stato condiviso migliaia di volte. La polizia di Bakersfield ha confermato lunedì sera che stanno indagando sull’incidente e hanno trovato il cane. Qualche tempo fa, era emerso il video del momento in cui due persone che viaggiano in auto trascinano un cane sotto la pioggia. La persona che registra il video chiede agli occupanti di mettere giù il cane perché “si sta bagnando”, ma sia il passeggero che il conducente si rifiutano di farlo.

Per saperne di più –> Cane trascinato da un’auto per diversi chilometri – VIDEO

Il gesto della giovane donna che trascina il cane

Ancora più sconcerto aveva suscitato il video del cane trascinato dietro una moto, in queste ore ecco emergere l’ennesimo atto di crudeltà nei confronti di un povero animale indifeso. I video e le immagini che mostrano un piccolo cane trascinato per la strada hanno suscitato indignazione e un’indagine della polizia. Le foto sono state scattate e condivise anche dopo che è stato individuato il responsabile del trascinamento del cane.

Mostrano il cane con le zampe insanguinate e il presunto sospetto, una giovane donna, che sorride con il cane tra le braccia. Testimoni hanno detto che il cane è stato trascinato per almeno 100 metri a circa 15 miglia all’ora. L’uomo che ha fermato la donna con il cane e pubblicato le foto ha detto che la giovane era sulla difensiva. La polizia di Bakersfield dice che il cane dovrebbe riprendersi completamente.

Leggi anche –> Trascina il cane legato dietro al proprio Suv – VIDEO

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI