Tre cuccioli sotto le macerie: salvati da un bimbo di 10 anni – VIDEO

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Piccoli e soli, tre cuccioli di cagnolino erano finiti sotto le macerie di un cantiere. I loro eroi hanno fatto di tutto per salvarli.

Donna e bimbo di 10 anni
Donna e bimbo di 10 anni (screen video)

Una storia commovente ed emozionante quella di tre cuccioli finiti sotto le macerie dalle quali non riusciva ad uscire. Piccoli ed indifesi sono finiti sotto legna e lamiere di quello che sembra un cantiere in disuso. Probabilmente nati lì perché davvero troppo piccoli, i tre non sarebbero mai potuti liberarsi da soli. Le immagini del video condiviso sul web mostrano infatti come il materiale presente nella discarica avesse completamente chiuso l’accesso ai piccoli amici a quattro zampe. I cuccioli continuavano a lamentarsi perché non poteva far altro e, per fortuna, sono riusciti ad attirare l’attenzione dei loro eroi. Un bimbo di 10 anni e sua mamma non sono riusciti a voltarsi dall’altro lato ed hanno fatto di tutto per portare in salvo i tre piccolini.

Tre cuccioli sotto le macerie: hanno scavato a mani nude

Bimbo e cuccioli
Bimbo e cuccioli (screen video)

Ha raggiunto migliaia di persone il video del salvataggio dei tre cuccioli sotto le macerie. Qualcuno che si trovava sul luogo, ha registrato la scena ed ha inteso condividerla sul web.

LEGGI ANCHE >>> Cuccioli salvati da due poliziotti nel giorno del Ringraziamento

La storia arriva da Masbate, città delle Filippine ed i protagonisti sono Mhyla e suo figlio di 10 anni. I due sentivano incessanti lamenti provenire da quel cantiere. Più trascorreva il tempo e più i lamenti si facevano forti tanto che Mhyla e suo figlio hanno deciso di agire. Scavando a mani nude, i due hanno cercato di aprire un varco. Mentre la donna spostava il pesante materiale, il piccolo cercava di cogliere il punto preciso dal quale provenivano i lamenti.

LEGGI ANCHE >>> Cane eroe fa si che due uomini che stavano per annegare vengano salvati

Non appena Mhyla è riuscita ad aprire un varco, il piccolo si è infilato sotto le macerie senza esitare. Dopo qualche minuto, l’eroe di soli 10 anni è uscito dal cantiere con in braccio i tre adorabili pelosetti. Mamma e figlio sono riusciti a salvare i piccolini ma non è tutto. Insieme ai loro vicini, Mhyla e suoi figlio hanno deciso di adottare i cuccioli dando loro un tetto in cui vivere e cibo caldo. Il loro coraggio ha dato vita ad una storia d’amore bellissima.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy