Home News Troppo piccolo per sollevarlo, ma non si arrende: vuole assolutamente riuscirci –...

Troppo piccolo per sollevarlo, ma non si arrende: vuole assolutamente riuscirci – VIDEO

Il cagnolino è troppo piccolo per sollevarlo, eppure di fronte al suo peso non vuole arrendersi: il suo obiettivo è quello di riuscirci ad ogni costo.

troppo piccolo vuole riuscirci
Piccolo Labrador tenta l’impresa (YouTube Caters Clips – Amoreaquattrozampe.it)

Gli inesauribili tentativi di un cucciolo di Labrador di giungere dinanzi l’uscio della propria abitazione con un importante bottino hanno conquistato la rete. Il piccolo si trova in un quartiere residenziale ed è la prova di una dolcezza senza precedenti. Il video, condiviso su YouTube da “Haters Clips” mostra agli utenti come, in una mattinata particolarmente uggiosa, il cagnolino tenti in ogni modo di interfacciassi con un oggetto che – però – avrebbe il doppio del suo peso.

Troppo piccolo per sollevarlo, ma non si arrende: vuole assolutamente riuscirci – VIDEO

troppo piccolo vuole riuscirci
Cucciolo e la consegna giornaliera (YouTube Caters Clips – Amoreaquattrozampe.it)

Quando – come da routine – i padroncini del dolce Labrador assistono alla consegna dei quotidiani sul grazioso vialetto della loro abitazione, il cucciolo di casa vorrà uscire in perlustrazione e, dopo essersi accorto anch’esso dell’arrivo delle novità della giornata, sembrerà voler istintivamente facilitare loro tale lettura continuando a trovare un modo per trasportare il pesante “bottino“.

Potrebbe interessarti anche >>> Tre cani come migliori amici: la simpatica capretta li segue ovunque (VIDEO)

Il simpatico episodio si sarebbe svolto di domenica in una ridente cittadina della Florida, quella di Jupiter, negli Stati Uniti. E avrebbe, infine, visto il piccolo Labrador, di soli quattro mesi, trionfare – seppur non senza un ingente sforzo – nella sua più che coraggiosa impresa.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il protagonista dell’impresa si rivelerà infine essere una “lei“. Difatti, il pubblico di YouTube – oltre alla sorpresa per il raggiungimento del suo quasi insormontabile obiettivo – scoprirà che il nome della cagnolina, è quello di Grace. Insomma, “grazia”: di nome e di fatto.

L’esile Grace, dopo alcuni tentativi di circa un minuto, ha portato a termine la sua missione riuscendo ad afferrare con il suo musetto l’impegnativa collezione di giornali e a trascinarli tra le braccia dei suoi padroncini, che l’hanno accolta festosamente. Lei stessa non mancherà di scodinzolare e di mostrar loro di essere fiera del suo piccolo, grande, traguardo.

Potrebbe interessarti anche >>> Incendio nella casa di famiglia: cagnolino rianimato per miracolo – VIDEO

In conclusione, il contenuto che mostra nel celebre filmato una delle più importanti avventure della piccola Grace, ha superato senza alcuno sforzo il milione  di visualizzazioni, intrattenendo e sorprendendo gli spettatori della piattaforma in streaming. Sembra che la clip sia stata realizzata circa sei anni fa. E che ora – dunque – Grace sia, nel frattempo, diventata un bellissimo esemplare di Labrador adulto.