La trova in strada e la aiuta a partorire: avrà cura dei piccoli come se fossero suoi

Foto dell'autore

By Alessandro

News

La donna si è affezionata alla gatta trovata per strada e successivamente l’aiuta a partorire e a salvare i suoi quattro cuccioli.

gatta strada partorire
La gatta Nymeria mentre allatta i suoi cuccioli (Foto Facebook – Friends for Life Rescue Network – amoreaquattrozampe.it)

Esistono persone che amano così tanto gli animali da non riuscire a voltarsi dall’altra parte quando se ne trova uno che necessità di un aiuto per sopravvivere. Una donna ha trovato una gatta per strada in cerca di cibo e ha deciso di accoglierla in casa per poterla salvare dalla fame e dal freddo. Dopo qualche giorno passato insieme si accorge che la piccola era in dolce attesa di quattro micini e le rimane accanto aiutandola nel parto. Per poter dare a loro tutto l’aiuto di cui necessitavano decide di contattare un’associazione e di donargli così la possibilità di una vita migliore.

Si affezione ad una gatta randagia e l’aiuta a partorire i suoi quattro cuccioli

gatta strada partorire
Due dei piccoli della cucciolata (Foto Facebook – Friends for Life Rescue Network – amoreaquattrozampe.it)

Vagare per le vie di una città e trovare dei gatti randagi è una cosa molto comune. Spesso questi animali sono in grado di procacciarsi cibo in autonomia, ma quando le temperature di stagione iniziano ad essere troppo basse potrebbero andare incontro a qualche difficoltà. Una donna di nome Noemi Camacho aveva notato che nelle vicinanze della sua casa girava da qualche tempo una bellissima gatta dal pelo grigio che però sembrava proprio avesse bisogno di aiuto per combattere il freddo e la fame. Ha dunque deciso di portarla a casa per potersene prendere cura e qualche tempo dopo si è accorta che non era sola.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatta chiede aiuto per partorire: viene trovata in tempo – VIDEO

La gatta trovata a vagare per strada in cerca di un po’ di cibo con cui sostentarsi si è subito trovata a suo agio con la donna che ha deciso di accoglierla nella sua abitazione. Noemi si è subito affezionata alla felina e passava con lei molto tempo a giocare e a coccolarla.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Dopo qualche giorno di convivenza in casa, però, la donna si è accorta che il ventre della gatta si faceva sempre più gonfio e ha così deciso di portarla da un veterinario per farla visitare. Dalla visita medica si è scoperto che la micia era in dolce attesa e da lì a poco avrebbe dato alla luce quattro piccoli cuccioli.

Ti potrebbe interessare anche >>> Incinta e costretta a partorire in mezzo al nulla, l’hanno ritrovata così – FOTO

Quando è arrivato il fatidico giorno, la donna non si è tirata indietro neanche questa volta e ha deciso di aiutare la gatta trovata per strada a partorire i suoi piccoli. Nymeria, questo il nome della micia, è diventata quindi mamma di quattro dolcissimi gattini. I piccoli, bellissimi come lei, sembravano star tutti bene ma due di loro sono nati con delle particolarità: uno sembrava avere una zampetta storta, l’altro invece è nato senza uno degli arti. La donna quando ha notato queste due cose ha ben pensato di cercare qualcuno che potesse aiutarli a star bene e ha così contattato Jacqueline DeAmore  della Friends for Life Rescue Network. Qui l’intera famigliola di gatti ha trovato un ulteriore rifugio sicuro e delle cure speciali proprio per i due mici nati con delle malformazioni.
Una volta accertati che tutto fosse nella norma i quattro cuccioli e la loro mamma sono stati resi disponibili per l’adozione e poco tempo dopo sono riusciti a trovare delle famiglie disposte a prenderli in casa e farli diventare parte delle loro vite per sempre.

Impostazioni privacy