Trovati morti in una scarpata una donna e il suo cane

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Sono stati trovati a pochi metri di distanza i cadaveri di una donna di 71 anni e del suo cane di taglia piccola.

Carabinieri

Camerata Picena, è stato rinvenuto il cadavere di una donna in un dirupo e a pochi metri  di distanza, più vicino al ciglio della strada, anche quello del suo piccolo cagnolino.

Non si sa ancora cosa sia successo. I carabinieri e le autorità competenti stanno indagando su quale potrebbe essere la causa del decesso della donna, vedova di origini abruzzesi di 71 anni e del suo piccolo 4zampe ritrovato a pochi metri di distanza dal cadavere dell’anziana.

potrebbe interessarti anche—>Cane cade in una scarpata salvato dai vigili del fuoco di la spezia.

Da i primi accertamenti da parte del medico legale sembra che né sulla donna né sulla piccola creatura siano evidenti segni di violenza o traumi. Un giallo che s’infittisce e che non avrà una risposta certa fino all’autopsia di entrambe le salme.

Sarebbero tuttavia esclusi sia l’ipotesi di una rapina finita in tragedia sia l’investimento dato che la scarpata, larga quasi 10 metri, è lontana dalla strada e in oltre non ci sono segni d’impatto, né di contusioni sui cadaveri.

Potrebbe interessarti anche—>Cucciolo abbandonato bordo strada, salvato e adottato dai Carabinieri

Anche l’ipotesi del malore improvviso della donna sarebbe da scartare poiché, non spiegherebbe la morte del cane che teoricamente è avvenuta poco dopo la morte della donna.

Si sta vagliando ora l’ipotesi del suicidio, la donna infatti potrebbe aver ingerito dei farmaci per provocare la sua morte e non sapendo chi si sarebbe presa cura del cane avrebbe potuto farli ingerire anche al piccolo quattro zampe che altrimenti sarebbe finito in canile.

Per il momento non si hanno notizie certe sugli avvenimenti che hanno portato alla morte della donna e del cane.

I vigili del fuoco e i carabinieri sono stati contattati da un passante che ha notato il cadavere del cane e successivamente quello della donna.

Bisognerà aspettare l’esame dell’autopsia già disposta dal PM per avere più informazioni e determinare come una donna di 71 anni e il suo cane abbiano perso la vita e siano finiti in quella scarpata.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Cane spaventato si getta nel fiume, un uomo si Tuffa per salvargli la vita

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy