Una turista trova una gattina indifesa con al collo un filo di ferro

Foto dell'autore

By Noemi

News

Una turista resta scioccata quando vede una gattina indifesa con intorno al collo una catena chiusa con un filo di ferro.

Turista gattina
La gattina (Maurizio Torre – Facebook)

Una turista proveniente da Siena, in vacanza nel suggestivo borgo di Savoca, in provincia di Messana, mentre era a fare una passeggiata, si è imbattuta in una scena terribile, una gattina indifesa ed inerme era stata legata con una catena al collo sigillata con un filo di ferro.

La donna è un soggetto attento al benessere degli animali i quali le stanno molto a cuore, dunque, non appena ha notato l’animaletto sofferente non ha potuto fare a meno di cercare di aiutarlo.

Una turista trova una gattina indifesa e tenta di aiutarla in tutti i modi

Filo di ferro uomo
La gattina (Maurizio Torre – Facebook)

La donna dopo essersi resa conto dell’impossibilità di aiutarla in prima persona, si è rivolta a Maurizio Torre, l’uomo si è precipitato sul posto con la sua ambulanza veterinaria “Soccorriamoli Odv Fisa Messina”, il quale nel frattempo ha allertato anche i vigili urbani della zona, che si sono dimostrati prontamente disponibili per prestare il loro soccorso immediato alla gattina.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattina in pericolo incontra tre Husky, quello che succede è sorprendente

Una volta arrivati tutti sul posto hanno cercato di consultarsi per capire come liberarla senza farle del male, l’uomo, gli agenti e la donna sono rimasti disgustati dalla crudeltà di determinate azioni, la povera gattina era terrorizzata e affaticata, la donna le ha portato del cibo e dell’acqua, anche perché con queste temperature stava rischiando la disidratazione, aveva le orecchie bollenti e piangeva. Tuttavia dopo aver mangiato e bevuto il gattino è scappato via senza dare il tempo agli agenti di liberarlo.

Potrebbe interessarti anche >>> Kity, la gattina salvata in condizioni terribili e in preda alle convulsioni – VIDEO 

Dopo alcuni giorni però la bella notizia il piccolo è stato rintracciato e liberato, finalmente è libera da quell’odiosa catena. A dichiararlo è stato proprio Maurizio Torre che è riuscito a ritrovarla. Adesso la gattina sta per iniziare una nuova vita libera da catene e abusi. L’uomo ci tiene a sottolineare che gli animali vanno rispettati e che piano piano si stanno affermando leggi sempre più dure per chi commette questi atti vergognosi.

Impostazioni privacy