Autista Uber trasporta un passeggero insolito a destinazione: il suo nome è Coco – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

L’autista di Uber ha trasportato un insolito passeggero verso la sua destinazione, un cane di nome Coco, ed è diventato virale su TikTok – VIDEO.

cane prende uber
Cane passeggero (TikTok – @geras.sr)

Un giovane messicano che lavora come autista Uber ha dovuto trasportare un insolito passeggero mentre era al lavoro. Si è trattato di un cane di nome Coco, che viaggiava da solo sul sedile posteriore del suo veicolo durante un viaggio notturno. L’autista non ha esitato a registrare la situazione e a pubblicare il video sui suoi social network, dove la clip è diventata virale in poco tempo.

Il cane viaggia da solo con Uber: il passeggero più insolito mai capitato – VIDEO

cane prende taxi
Cane scende dall’Uber (TikTok – @geras.sr)

“Gli utenti di Uber non smettono mai di stupirmi”, ha scritto qualche settimana fa l’utente @geras.sr sul suo profilo TikTok. Con una serie hashtag riferiti all’accaduto, ha raccontato l’insolita vicenda, riferendosi al fatto che la sua auto è un trasporto amichevole anche  per gli animali domestici.

Ti potrebbe interessare anche >>> Trafitto mentre cercava di difendere la sua famiglia dai rapinatori – FOTO

Nel video si vede il giovane guidare di notte, mentre spiega cosa sta succedendo: “Questa è la cosa più strana: sto guidando un cane“. Poi punta la telecamera verso il sedile posteriore, dove si vede l’animale comodamente appoggiato sul sedile. L’autista chiede ironicamente: “Dove ti hanno mandato?“. L’autista ha deciso di prendere la situazione con molto umorismo e ha iniziato a parlare con Coco.

Ti potrebbe interessare anche >>> Scavalcano i cancelli e rubano tutte le scorte di cibo: il furto della vergogna

L’uomo gli chiede quale sia la sua destinazione ma di fronte all’evidente mancanza di risposta, afferma di seguire il percorso indicato. Durante il tragitto, Coco è stato un modello di passeggero, tranquillo e accondiscendente anche verso la musica scelta dall’autista. Alla fine del viaggio, con molta ironia, l’autista annuncia al cane che il viaggio è finito: “Signor Coco, siamo arrivati a destinazione. Lasci che le apra la porta“. In risposta, il cane scende rapidamente dall’auto, dove un uomo anziano lo stava aspettando.

@geras.sr Los usuarios de #Uber no dejan de sorprenderme jajaja #petfriendly #perrito #Morelia #acasa #reggeton #amistadesamigo ♬ sonido original – geras.sr

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Il video ha superato rapidamente i 100 mila “mi piace” ed è stato riempito di commenti da parte degli utenti che ammiravano la disponibilità del giovane a trasportare l’animale: “Sono più sorpreso che un autista di Uber lo abbia preso su e senza gabbia, 10/10″; “Mille stelle per aver fornito il servizio e aver preso il cane senza trasportino“; “Grazie per aver preso il cane. Molte persone non vogliono farlo, soprattutto quelle che utilizzano i mezzi pubblici. Grazie per essere come sei“.

Impostazioni privacy