Uccellino+cade+dal+nido+salvato+grazie+a+4+amici+ubriachi+con+Uber
amoreaquattrozampeit
/news/uccellino-cade-dal-nido-salvato-grazie-a-4-amici-ubriachi-con-uber/43385/amp/
Categoria News

Uccellino cade dal nido salvato grazie a 4 amici ubriachi con Uber

Erano sdraiati in giardino al fresco per passare una bella serata in compagnia quando vedono cadere da un albero un uccellino, ma non sono nelle condizioni di guidare. Chiamano Uber e lo salvano.

Cardellino

Clinton, una cittadina a nord di Salt Lake City, nello Utah, il 29 giugno 2019 quattro ragazzi sono in giardino a godersi il fresco della sera sorseggiando una bevanda alcolica quando da un albero vedono cadere qualcosa.

E’ una piccola creatura , un cucciolo di cardellino che cadendo dal nido si è rotto un’ala. I ragazzi iniziano a pensare a come salvarlo ma non hanno nessuna competenza tecnica in materia veterinaria.

potrebbe interessarti anche—>L;uccellino eroe che salva un suo simile: un video spettacolare!

I quattro fortunatamente non si sono fatti prendere dal panico ed hanno contattato immediatamente il Wildlife Rehabilitation Center of Northern Utah, dove hanno ricevuto la risposta: “Certo, portatecelo, lo possiamo salvare”.

Uber

I ragazzi dopo la telefonata si sono resi conto che il Wildlife Rehabilitation Center si trovava ad una distanza di circa 20 chilometri dalla loro posizione e nessuno dei quattro avendo bevuto era nelle condizioni di guidare.

Cosi hanno preso una saggia decisione, chiamare Uber, all’arrivo  l’autista Hristy Guynn, si è accostata alla abitazione e notando i ragazzi alquanto alticci e ha avuto un momento di esitazione, dato che è assolutamente vietato trasportare alcolici nell’autovettura.
I ragazzi però hanno esposto l’accaduto all’autista che compresa la gravità della situazione ha risposto: “Certo, voi pagate la corsa, quindi non ho problemi”.

Il cardellino è stato riposto nel veicolo Uber e trasportato come unico passeggero al Wildlife Rehabilitation Center dove i veterinari hanno visitato il cardellino e soprannominato “Petey” assicurando che entro la fine dell’estate il pulcino sarà guarito e potrà volare ed essere rimesso in libertà.

L’autista ha dichiarato alle televisioni locali di aver trovato rilassante il fatto di avere come passeggero un pulcino così piccolo, che per tutto il tempo ha pigolato: “E’ stato il mio primo passeggero che non parlava ma pigolava” l’inviata della televisione locale ha poi elogiato i quattro ragazzi asserendo “Chissà quanti avrebbero invece buttato quell’uccellino nella spazzatura”.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Salvati più di 100 animali dopo una devastante inondazione a Tulun

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Inghiottite da un gigante del mare: momenti di terrore per due povere donne

Due donne si trovavano nell'acqua quando all'improvviso sono state letteralmente inghiottite da un gigante del…

26 minuti ago
  • News

Nessuno vuole portarmi a casa, tutti hanno paura del mio aspetto

A causa del suo aspetto nessuno lo vuole adottare e portare a casa, la sua…

3 ore ago
  • News

Terrore in giardino: la scoperta choc che ha scatenato il panico

L'intenzione era quella di godersi la calma e la tranquillità del proprio giardino quando all'improvviso…

6 ore ago