Il suo ultimo desiderio è una casa per la sua cagnolina (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La donna malata terminale ha espresso il suo ultimo desiderio: trovare una casa amorevole per la sua cagnolina, dove potrà essere felice

Valerie insieme a Rosie, il suo ultimo desiderio è che lei sia felice (Screen video)
Valerie insieme a Rosie, il suo ultimo desiderio è che lei sia felice (Screen video)

Una storia difficile e commovente quella di Valerie. La donna purtroppo è una malata terminale ed ha espresso il suo ultimo desiderio: trovare una casa per la sua cagnolina. Ospite di una struttura, vuole solo il meglio per a sua Pitbull Rosie. “Fa parte della mia famiglia“, ammette la donna “lei è mia figlia“.

L’ultima cosa che vorrebbe è saperla triste, chiusa in una gabbia o senza nessuno che si prenda cura di lei. Per riposare in pace deve saperla al sicuro.

Potrebbe interessarti anche: Ha un cancro terminale: l’ultimo saluto ai suoi cuccioli (VIDEO)

Trovare una casa per la sua cagnolina: l’ultimo desiderio della donna malata terminale

Rosie (Screen video)
Rosie (Screen video)

Valerie è ospite di un ospizio, purtroppo i medici le hanno dato solo poche settimane di vita a causa di un brutto male. La donna ha espresso solo un ultimo desiderio: trovare una casa sicura e felice per la sua cagnolina Rosie.

Voglio assicurarmi che riceva tanto amore dopo che me ne sono andata quanto ne dà” riporta Fox 29 Philadelphia “non voglio che sia triste o rinchiusa in una gabbia, o trattata male. Voglio qualcuno che la ami“.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo da l’ultimo addio alla sua amica del cuore (FOTO)

Raccontano che Rosie sia piena di energia e che ami le palline da tennis. Il futuro genitore umano dovrebbe avere o un grande giardino dove lasciarla correre o essere lui stesso ricco di forze per starle dietro. Sarebbe preferibile non avere un altro animale in casa.

Poche richieste che si sperano aiutino a trovarle una nuova famiglia prima che debba dire addio per sempre alla sua mamma umana. “Rosie è amorevole, leale. Morirebbe per me in un attimo” ammette la donna.

La speranza è che presto qualcuno si faccia avanti, così da assicurare a Valerie che chi lei ama di più al mondo, sarà felice anche dopo che lei non ci sarà più, potendo salutare questo mondo serena e certa che Rosie sarà amata per sempre.

 

 

 

 

Impostazioni privacy