Un orso scopre il piacere di una vasca idromassaggio

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

Una simpatica avventura per una coppia che aveva deciso di passare una gita romantica fuori porta, in un rustico nelle campagne del Tennessee negli Stati Uniti, ha assistito ad una scena davvero insolita.

Dopo aver passato un piacevole pomeriggio in intimità nella vasca di idromassaggio, situata all’esterno sotto ad un portico, Hannah Elizabeth Strickland e il suo fidanzato sono tornati dentro la casa, dimenticandosi di chiudere la porta a vetri della zona d’idromassaggio.

Dopo qualche minuto, hanno avvistato un giovane orso bruno passeggiare dietro l’angolo del portico e dalla finestra della camera da letto, altri tre cuccioli di orsi bruni che aspettando in giardino.

Il fidanzato ha poi chiamato Hannah segnalandole che l’orso era entrato nella vasca di idromassaggio. L’esemplare si è immerso nell’acqua, sedendosi come una persone, poggiando la schiena sul bordo della vasca.

L’orso ha chiuso gli occhi per qualche minuto, abbandonandosi al piacere dell’idromassaggio e all’acqua calda rilassante.

Dopo poco, ha riaperto gli occhi e sembrava totalmente rilassato. Aveva un’espressione con la quale lasciava intuire che aveva apprezzato appieno quel momento di abbandono totale.

“Eravamo scioccati e ci siamo lasciati andare ad una risata”, hanno commentato i due fidanzati.

Dopo poco, l’orso è uscito fuori dalla vasca e si è ricongiunto ai cuccioli. Evidentemente, anche lui aveva bisogno di relax. La piccola famiglia dopo aver passeggiato nelle vicinanze dell’abitazione si è poi allontanata.

L’uomo ha subito provveduto a chiudere la porta della zona idromassaggio e poco dopo, gli orsi sono tornati. “Quando si sono accorti che la porta era chiusa, sono andati via”, ha detto la Strickland.

“Non lo biasimo affatto anche noi, non vedevamo l’ora di goderci della vasca idromassaggio!”

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy