Un video unico: questo cane ama farsi coccolare da….non ci potete credere!

Foto dell'autore

By Diana Cavalieri

News

Un video sta facendo impazzire gli utenti perché si tratta di un cane che si fa coccolare da altri animali, molto particolari.

Labrador
Labrador (Pixabay-amoreaquattrozampe.it)

A volte i cani si comportano in modi strani, difficili da comprendere per noi. Per quanto siano abituati a vivere insieme agli umani, spesso succedono cose che continuano a sorprendere. Quando accade e si ha la fortuna di avere uno smartphone con sé il tutto viene documentato e poi pubblicato sui social. Questa storia ha come protagonista un cane che ama farsi fare le coccole. Voi penserete che non ci sia nulla di strano. La particolarità è che vuole le coccole da alcuni animali in particolare. Ma andiamo con ordine e spieghiamo tutto qui di seguito.

Il cane ama farsi coccolare dalle pecore: il video è pazzesco

Ci troviamo in Canada, nell’Ontario, e il protagonista di questa vicenda si chiama Lexie. Lei è una bellissima Labrador color crema che vive con una coppia: Alyssa e Harold.

Loro hanno una fattoria, quindi, non hanno solo in cane, ma devono pensare a diversi altri animali. Lexie ha instaurato un’amicizia molto particolare con alcuni di loro. Di chi si tratta? Delle pecore!

Pecore e cane
Lexie con le pecore (da Deilymotion.com)

Ogni volta che mamma e papà umani si dedicano alle attività della fattoria, Lexie corre come una pazza, super contenta e felice di poter andare finalmente nel suo posto preferito. Questo è vicino alle pecore.

Lei si sdraia accanto a loro e loro la leccano, la annusano e giocano con lei. Lexie è completamente a suo agio. Anzi, dal video si vede che non bada a nient’altro e nessun altro. Ama stare distesa e in pace con le sue amiche.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema >>> Ridurre lo stress grazie alle pecore, ecco come: lo dice la scienza

All’inizio la chiama Harold, poi anche Alyssa la chiama per nome e le chiede che cosa sta facendo. A quel punto Lexie la guarda per poi tornare a giocare con le pecore.

Cane Labrador con le pecore
Lexie con le pecore (da Deilymotion.com)

Il video, che potete vedere qui di seguito, ha fatto il giro del web e la dolcezza infinita di Lexie ha fatto molto parlare. Non in senso negativo, ovvio. Nessuno potrebbe mai trovare qualcosa di male in questo comportamento molto tenero.

Alyssa ha dichiarato che a volte sospetta che Lexie non sappia di essere un cane, ma piuttosto creda di essere una pecora. Ecco perché si trova così bene con loro e perché ogni volta non vede l’ora di raggiungerle.

Impostazioni privacy