Uomo alla guida di un furgone rallenta e spara ai cani (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

E’ un filmato terrificante quello che riprende un uomo alla guida di un furgone bianco che vedendo 3 cani correre in un giardino rallenta e spara colpendone uno.

Uomo alla guida di un furgone rallenta e spara ai cani (Screen Video)
Uomo alla guida di un furgone rallenta e spara ai cani (Screen Video)

Holiday Florida, la polizia della contea di Pasco ha affermato di aver effettuato un arresto dopo la diffusione del video che ritrae un uomo su un pick-up bianco mentre passando davanti al giardino di una abitazione dove vi erano  3 cani, rallenta e spara alcuni colpi ferendo uno dei poveri cuccioli, che vedendo la macchina rallentare davanti alla loro proprietà erano accorsi abbaiando.

Potrebbe interessarti anche :Spara al gatto del vicino con una balestra sostenendo che avesse la rabbia

L’uomo rallenta e spara ai cani

Uomo alla guida di un furgone rallenta e spara ai cani (Screen Video)
Uomo alla guida di un furgone rallenta e spara ai cani (Screen Video)

Secondo quanto riportato dall’ufficio dello sceriffo, il video dell’incidente sarebbe stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza del campanello della casa collegato ad una App che consente di registrare tutto quello che succede furi dalla propria abitazione.

Il crudele atto sarebbe avvenuto verso le 11 del mattino mentre i 3 cagnolini correvano liberamente per il quartiere nell’area di Society Drive e Truman Drive in Holiday.

Le telecamere mostrano infatti l’autista del veicolo che rallenta e si avvicina piano piano ai cani per puntare la pistola e poi sparare due colpi d’arma da fuoco, uno dei quali ha colpito uno dei cani che dal video si può sentire piangere disperatamente dal dolore.

Il cane subito dopo essere stato colpito cade in terra per poi rialzarsi guaendo dal dolore e fuggendo via lontano da quel perfido uomo che senza alcun motivo ha aperto il fuoco su tre poveri cani indifesi.

L’uomo a bordo del pick-up bianco si è immediatamente allontanato dalla scena senza prestare alcun soccorso al cane.

Successivamente l’uomo è stato riconosciuto e fermato. La polizia ha infatti affermato di aver arrestato Darren Salinger come autore della sparatoria.

Le immagini contenute nel seguente video potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile

L’uomo è stato trasportato presso il centro di detenzione di Land O Lakes con l’accusa di crudeltà aggravata verso gli animali avendo scaricato un’arma da fuoco dall’interno di un veicolo contro dei poveri animali indifesi.

Gli agenti di polizia hanno rintracciato il proprietario del cane che ha asserito di aver portato immediatamente il cane presso un veterinario per essere curato, e attualmente l’ufficio dello sceriffo non ha fornito altre informazioni in merito alla salute del cane .

Impostazioni privacy