Uomo costruisce una comoda camera letto per il micio -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Uomo costruisce una comoda camera letto per il micio. Ha ricavato la costruzione dall’intercapedine della sua camera -FOTO

Il gatto in relax (Foto twitter)
Il gatto in relax (Foto twitter)

La felicità del proprio animale domestico è in cima alle priorità di ciascun padrone. Per vederlo felice, adottiamo qualsiasi strategia che riteniamo utile per raggiungere tale desiderio. Spesso capita che la realtà supera l’immaginazione e il risultato finale è davvero esilarante. Un uomo ha trasformato l’intercapedine di una casa in una rilassante camera da letto per il suo micio. Un’idea geniale che ha riscosso un grande successo sui social.

Potrebbe interessarti anche: Come insegnare al gatto a dormire di notte: le possibili soluzioni

Uomo costruisce una comoda camera letto  per il micio, un esperimento riuscito alla perfezione -FOTO

La stanza in miniatura (Foto Twitter)
La stanza in miniatura (Foto Twitter)

L’autore della brillante idea si chiama Bryan Davies e alcuni mesi fa ha adottato Wyatt, un dolcissimo felino bianco e nero,  che ha ricevuto una sorpresa molto gradita dal suo papà umano. E’ cominciato tutto all’improvviso, per una pura casualità, nata durante alcuni lavori di ristrutturazione nella sua casa. Bryan mentre era intento a portare a termine la sua attività ha scovato una piccola intercapedine dietro la parete della camera da letto. Così, al fine di sfruttare lo spazio individuato, ha pensato bene di ricavare una comoda stanzetta per il suo adorato felino. L’attività dell’uomo è stata portata avanti nei minimi dettagli poiché è stata dotata di tutti i comfort necessari al buon riposo del quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche: Perché il gatto dorme nei cassetti? Scopriamo le motivazioni

Con un sapiente lavoro, l’uomo ha dotato la camera di tutti i particolari degni di una bella e confortevole stanza. Un tiragraffi, dei quadri alle pareti, un comodino, una sedia, dei giocattoli, un tappeto e anche una tv personale! Quest’ultima ha un’ulteriore particolarità che lascia stupefatti chiunque lo venga a sapere. La tv è dotata di un tablet che trasmette video di uccellini e scoiattoli su You Tube, un ottimo modo per far trascorrere delle tranquille serate invernali al suo amichetto. L’uomo ha riferito che non era sicuro del fatto se la tv potesse piacere o meno, ma con il tempo, è diventato il rifugio preferito dal felino.

In questo modo, il gattino ha ribaltato l’abitudine adottata dalla maggior parte dei felini, ossia il loro “disprezzo” per qualsiasi cuccia che gli viene regalata. Wyatt, al contrario, ha dimostrato molta riconoscenza al suo padrone, apprezzando ogni elemento della sua nuova sistemazione.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy