A+94+anni+non+pu%C3%B2+farne+a+meno%3A+%C3%A8+un+uomo+speciale+e+il+video+%C3%A8+emozionante
amoreaquattrozampeit
/news/uomo-protagonista-video-emozionante/172620/amp/
News

A 94 anni non può farne a meno: è un uomo speciale e il video è emozionante

Un uomo di 94 anni ha fatto commuovere il web con il suo emozionante gesto: nonostante la sua età non è riuscito a farne a meno – VIDEO.

Signore di 94 anni (TikTok – @kimberlyhanberry)

Più il tempo passa e più il legame che si crea con gli animali diventa forte. A dimostrarlo è un tenerissimo video che vede protagonista un signore di 94 anni mentre da alcuni bocconcini ai suoi amici vicini di casa. Difronte al cibo non si dice mai di no, ma sanno anche quanto sia preziosa la compagnia di un amico. Un video emozionante che ha fatto il giro del web.

L’uomo di 94 anni si mostra in un video emozionante: utenti commossi – VIDEO

Il video è diventato velocemente virale nella piattaforma di TikTok. In mezzo a tutte storie di abbandoni e maltrattamenti, è emozionante scoprire che un signore di 94 anni può regalare emozioni ai suoi amici quattro zampe.

Signore con i cani (TikTok – @kimberlyhanberry)

Charlie e Doug sono un’adorabile coppia di cani che vivono in Carolina del Sud, Stati Uniti, e che amano andare a trovare il loro vicino di 94 anni di nome Bill. La mamma di Charlie e Doug ha recentemente postato un TikTok, sul suo profilo @kimberlyhanberry, dei due che fanno visita a Bill nel cortile di casa.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Nel video si può vedere il signor Bill che si avvicina alla recinzione e si guarda intorno per cercare i suoi amici pelosetti. Tra le mani, infatti, tine una sorpresa golosa che non vede l’ora di dare loro. In men che non si dica, si vede prima apparire il golden color caramello e per secondo quello miele, tutti e due estremamente felici di salutare il loro amico e vicino di casa.

Bill, Charlie e Doug (TikTok – @kimberlyhanberry)

Tra le mani, Bill, tiene un bocconcino per i suoi due amici a quattro zampe e quando si avvicinano per salutarlo, ne da un pezzo ciascuno. Charlie e Doug sono sempre felici di ricevere la visita del loro amico Bill, e non solo per ricevere i dolcetti. Questo piccolo gesto quotidiano ha aiutato ad instaurare un bel rapporto tra i tre e, soprattutto, i due cani riescono a rendere felice l’anziano Bill.

@kimberlyhanberry Mr. Bill for president 🥹 #fyp #goldenretriever #southcarolina #ditl #trending #treat #wholesome #feelings ♬ You’re My Best Friend – Acoustic – Paul Canning

Non perdere tutti i video di 🐾 Amore a quattro zampe: li trovi su TIKTOK

Nel video, Kimberly spiega che Bill non li ha visti negli ultimi due giorni perché pioveva. Nella caption scrive: “Il mondo ha bisogno di più Mr. Bill“. Per la sua dolcezza, la clip è diventata virale totalizzando quasi 650 mila visualizzazioni.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Curiosita

Comunicare con il mio cane: i segreti e i trucchi che ho scoperto

Ho scoperto alcuni piccoli trucchi per comunicare in maniera più efficace e benefica con il…

15 minuti ago
  • News

Infarto in corso: “se non fosse stato per il mio cane sarei morto”

Certe storie mi fanno capire che i cani possono davvero salvarti la vita: la storia…

3 ore ago
  • News

Pastore Tedesco incontra un cervo: un gesto inaspettato chi mi ha lasciato senza fiato

Gli animali sono sempre in grado di sorprenderci, come questo Pastore Tedesco che incontra un…

6 ore ago