L%26%238217%3Buomo+entra+nel+bus+con+in+spalla+un+topo%3A+%26%238220%3BSei+tu+R%C3%A9my%3F%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/uomo-spalla-topo-remy-video/163990/amp/
News

L’uomo entra nel bus con in spalla un topo: “Sei tu Rémy?” – VIDEO

La clip è diventata virale e vede protagonista un uomo che sale su un autobus con in spalla un topo, ricordando a tutti Ratatouille – VIDEO.

Uomo con topo (TikTok – isaaac_.02)

Non solo cani e gatti possono essere considerati i migliori amici dell’uomo, anzi sono molti gli animali che prendono un pezzo di cuore alle persone, compresi i piccoli roditori. In questo caso non si sta parlando di porcellini d’India o criceti, bensì di topi. Difatti nei social network è diventata virale una strana coppia uscita direttamente da Ratatouille.

L’uomo porta in spalla un topo e cattura l’attenzione dei presenti – VIDEO

Topo nascosto tra capelli (TikTok – isaaac_.02)

Il video di un uomo che aspetta l’autobus con un topo sulla spalla è diventato immediatamente virale sui social media, specialmente su TikTok. L’evento eccezionale si è svolto nello stato di Nuevo León, in Messico. La clip mostra un uomo che aspetta la Ruta Emergente in compagnia del suo piccolo amico.

Ti potrebbe interessare anche >>>  Pesa solo 40 grammi: intervento chirurgico da record eseguito sulla piccola – FOTO

La storia ha fatto tanto scalpore perché non è comune incontrare qualcuno per strada che si porta in giro un piccolo topo in spalla, come animale domestico a causa delle malattia ad esso associate e che sono pericolose per l’essere umano. Per questo motivo, dalla sua pubblicazione, la clip è diventata virale sui vari social network.

Ti potrebbe interessare anche >>> Un colpo di fucile e lui scompare: il piccolo Ciro ha bisogno di aiuto – VIDEO

Mentre l’uomo aspetta tranquillo di salire sull’autobus, si può notare dal video che il topolino aspetta quatto quatto nella spalla del suo padroncino, al calduccio tra la pelle e la felpa. Il video dura solo pochi secondi, ma in questo breve lasso di tempo si vede come il topo sia ben composto ed educato.

@isaaac_.02 la pequeña mascota👀 #mty #mascota #metrorrey ♬ sonido original – Pintamos Toda La Casa 🎨🏘

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Ha superato in fretta le 350mila visualizzazioni, e molti sono stati anche i commenti, riferiti soprattutto al film Disney Pixar Ratatouille del 2007. Tra i commenti si legge “Rémy sei tu?“, il quale è il nome del topo chef protagonista che guida come una marionetta il ragazzo con cui stringe amicizia.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Curiosita

Animali in ufficio: stress ridotto e produttività alle stelle

Dalle università all’ufficio: la nuova regolamentazione per gli animali auspica a un livello di stress…

3 ore ago
  • Cani

Ho lasciato il mio cane solo a casa, non crederai mai cosa ho scoperto

Posso lasciare il cane da solo a casa, cosa pensa? E cosa fa? Sveliamo i…

5 ore ago
  • News

Svolta epocale: gli animali hanno emozioni e coscienza, lo afferma la scienza

La scienza ha dichiarato che gli animali hanno emozioni e coscienza, ecco le nuove scoperte…

15 ore ago