Va a votare ed incontra un nuovo amico peloso: la storia commovente

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un incontro assolutamente casuale quello di un uomo che va a votare e torna a casa con un nuovo amico peloso. La storia ha emozionato tutti.

Il cagnolino trovato al seggio
Il cagnolino trovato al seggio (fonte Facebook)

E’ proprio vero che la vita non smette mai di sorprendere e, quando meno te lo aspetti, ha in serbo per te qualcosa di speciale. Questo è quello che è successo ad un uomo che, andando a votare, ha incontrato in prossimità dei seggi elettorali un piccolo essere speciale e tra di loro è stato amore a prima vista. Galeotte furono le urne potremmo dire dopo aver letto di questa fantastica storia e del destino di questi due essere speciali. L’amicizia è da sempre uno dei valori più importanti nella vita di un uomo. Si dice che trovare un amico equivale a trovare un tesoro e la storia di quest’uomo ne è la dimostrazione. Un caso fortuito ha infatti portato lungo il suo percorso di vita un nuovo amico a quattro zampe. Il gesto dell’uomo però ha emozionato tutti perché, incurante degli occhi altrui e soprattutto prendendo le distanze da quello che era il sentire comune in quel momento, ha deciso di compiere la sua buona azione. Oltre ad aver svolto il suo compito di buon cittadino esercitando il suo diritto al voto, l’uomo ha anche salvato una vita pelosa che di certo gli sarà grato per tutto il resto dei suoi giorni.

Va a votare ed incontra un nuovo amico peloso: il cane Blue lo ha fatto innamorare

I due nuovi amici
I due nuovi amici (fonte Facebook)

Chi non vorrebbe incontrare un nuovo amico ogni giorno? Ancora meglio se si tratta di un cucciolo peloso bisognoso di affetto e cura. La storia arriva dal Messico, esattamente da Juriquilla, a Santiago de Qurétaro ed è incredibile.

LEGGI ANCHE >>> Il cane Irma ritrova il sorriso con un gattino orfano: il VIDEO dell’incontro

Durante le elezioni, un uomo uscito di casa ha incontrato un cagnolino abbandonato proprio vicino ai seggi. I loro occhi si sono incrociati subito ed entrambi hanno capito di essere legati per sempre. Il cane era solo e spaesato, bisognoso di un punto di riferimento e di un piatto caldo per rifocillarsi. Così l’uomo ha deciso di avvicinarsi ed è stato accolto da una gioia immensa del cagnolino.

LEGGI ANCHE >>> L’incontro del surfista con le balene è da brividi – VIDEO

Mentre gli altri restavano a guardare, i due sono subito entrati in connessione. Il cane Blue ha accompagnato l’uomo per tutta la fila prima di votare e all’uscita l’elettore non poteva che fare una cosa: adottare il nuovo amico e portarlo a casa. Giunto nella sua nuova casa, Blue è stato lavato e nutrito oltre che accolto dalla sorellina a quattro zampe che l’uomo, già in passato, aveva raccolto dalla strada.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy