Usa: cane salvato da un camionista in autostrada – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

cane salvato
(screenshot video)

A Phoenix negli Usa, un cane è stato salvato da un camionista in autostrada, il video dell’ incredibile accaduto è diventato molto popolare.

Un uomo di Maricopa si è reso protagonista di un gesto meraviglioso quando ha catturato un cane che stava attraversando il traffico a Phoenix. Le telecamere a circuito chiuso hanno catturato diversi automobilisti che sbandano e frenano per evitare di colpire il cane che correva nel traffico. Nessuno però interveniva per porre fine a una situazione che era di pericolo anche per gli stessi automobilisti, oltre che per l’incolumità del cane. Invece, il camionista dal cuore gentile ha aiutato a salvare un coraggioso cane.

Leggi anche –> Cane in autostrada: correva spaventato. Conducente lo vede e lo salva

La vicenda del cane salvato dal traffico autostradale

Ma cosa è accaduto e chi è il misterioso salvatore, che ha poi raccontato tutto a una televisione locale? Jeremy Lopeman stava guidando un camion quando ha individuato il cucciolo. Questo sembrava nel panico in mezzo al traffico, con quelle automobili che gli passavano affianco. Nessuno si fermava però a prestargli soccorso e lo stesso camionista all’inizio è spiazzato: “Onestamente, non pensavo che avrei nemmeno visto il cane”.

Ha proseguito il camionista: “Ho pensato che, sai, succedevano cose tristi e c’era così tanto traffico. Come potevo pensare di vedere un cane? E lui era proprio lì, era folle”. Lopeman ha usato il suo camion per mettere in un angolo il cane prima di uscire e raccoglierlo. Alcuni agenti delle forze dell’ordine arrivarono pochi istanti dopo e in un video si può vedere il camionista mentre passa in consegna il cane a loro. “Ho visto un cane in difficoltà e volevo portarlo fuori dall’autostrada”, ha detto Lopeman, chiosando: “Non sono un eroe, solo una persona normale”.

Leggi anche –> Cane in autostrada: il folle inseguimento delle forze dell’ordine

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy