Valentina Ferragni sul set con il suo nuovo partner: nitrisce!

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Una vita senza filtri per la bellissima Valentina Ferragni che oggi, impegnata sul set, presenta il suo nuovo partner tutto nero!

Valentina durante una cena romantica
Valentina durante una cena romantica (screen Instagram)

Protagonista del mondo del gossip e star di Instagram, anche oggi la meravigliosa Valentina Ferragni stupisce i fan mostrandosi in foto con un nuovo compagno. L’influencer, sorella della più famosa Chiara, è stata al centro del gossip negli ultimi giorni. La bionda milanese, classe 1992, ha pubblicato sul suo profilo social la foto del suo primo piano dopo un invasivo intervento. La cicatrice sulla fronte di Valentina non è passata infatti inosservata e non tutti le influencer si sarebbero mostrate così. Ma lei lo ha fatto, invitando tutti alla prevenzione. La bionda pensava di avere un piccolo brufolo ma le analisi hanno rivelato che si trattava di una cisti e che avrebbe potuto trasformarsi in un tumore. L’invito della Ferragni è rivolto a tutti i suoi follower e non solo. Ma non è l’unico messaggio della giovane. Proprio nella giornata di ieri, l’influncer ha svelato di esser nata tre mesi prima del previsto ed ha mostrato una sua foto ancora piccolissima senza timore. Valentina dimostra ogni giorno un carattere forte e deciso, ma soprattutto sincero con chi la segue con affetto. Anche oggi infatti la bionda ha voluto presentare a tutti il suo nuovo “Partner in crime” lasciando perplessi i più.

Valentina Ferragni sul set con il suo nuovo partner: il Frisone, nobile e leale come lei!

Valentina nella città dell'amore
Valentina nella città dell’amore (screen Instagram)

Impegnata in uno shooting fotografico in Spagna, la milanese Valentina Ferragni ha postato una foto divertente insieme al suo nuovo partner.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni: chi è Pablo Theodore che ha conquistato il cuore dell’influencer

Lei elegantissima con indosso un abito nero ed i capelli ondulati, la giovane donna incanta i più e riceve una pioggia di complimenti da parte dei fan. Insieme a lei c’è un bellissimo esemplare di Frisone: razza di cavallo dedita al lavoro, fiera e leale con i propri amici.

LEGGI ANCHE >>> Quante razze di cavalli esistono al mondo? Tutti i numeri sull’equino

I due hanno qualcosa in comune. Caratteristica tipica di questa razza è infatti la criniera mossa che si evince anche dalla foto dell’influencer. Sarà un caso che Valentina ed il cavallo abbiano una piega simile? I fan se la ridono.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

 

Impostazioni privacy