Valentina Ferragni: chi è Pablo Theodore che ha conquistato il cuore dell’influencer

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

Una famiglia di Vip, cani compresi: chi è Pablo Theodore, il cane di Valentina Ferragni che ha il suo personale account Instagram.

Cane di Valentina Ferragni
(Screenshot foto Instagram-valentinaferragni)

Un profilo Instagram tutto suo e una padrona a dir poco famosa (come la zia d’altra parte): stiamo parlando di Pablo Theodore Vezagni, il cane di Valentina Ferragni e del suo compagno Luca Vezil. Simpatico e famoso è arrivato come un vero e proprio dono di Natale nella vita della coppia: ecco cosa sappiamo su di lui e perché è tanto amato dai followers della famiglia Ferragni.

Ferragni: una famiglia di Vip

Ormai è impossibile non associare al cognome Ferragni uno dei più importanti brand italiani: la sorella della famosa Chiara, Valentina, si sta facendo strada non solo nel mondo della Tv con diversi spot pubblicitari ma soprattutto nel campo dell’imprenditoria dei gioielli.

Valentina Ferragni
(Screenshot foto Instagram-valentinaferragni)

Sono suoi infatti gli orecchini che riprendono l’iniziale del suo nome, che la dolcissima sorella Chiara non manca mai di indossare e mostrare sul suo seguitissimo profilo social. Ed è stato proprio il mondo del Web a contribuire alla fortuna di queste due intraprendenti sorelle di Bolzano (Valentina) e Cremona (Chiara).

La sempre crescente popolarità social ha travolto non solo il suo compagno di vita, Luca Vezil, ma anche il bulldog francese che è entrato nella loro vita nel 2017 e che è stato ribattezzato con la crasi dei cognomi dei suoi padroni.

Pablo Theodore, il cane di Valentina Ferragni: il trauma e la ripresa

Sarà forse il suo musetto simpatico o il suo corpo ‘a pieghe’ ma questo dolcissimo cagnolone ha conquistato il cuore dei suoi followers fin da subito, forse anche per il momento in cui è entrato nella famiglia ‘Vezagni’.

Infatti Pablo è arrivato come un vero ‘dono’ del Natale 2017, sebbene non tutto è andato liscio fin dall’inizio. Il bulldog della coppia ha infatti dovuto subire un’importante operazione urgente, che ha tenuto in ansia non solo i suoi padroni ma anche i suoi seguaci social.

Per fortuna la sua voglia di vivere e l’amore di Valentina e Luca hanno fatto sì che si riprendesse in fretta: per fortuna infatti da allora gode di ottima salute.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni su Biden: ‘Le migliori persone che conosco hanno un cane’

Pablo Theodore Vezagni: tutte le curiosità sul cane di Valentina Ferragni

Prima di lui, ad avere un suo personale account Instagram, c’era già il cane di Chiara Ferragni e Fedez, Matilda, che ha spaventato tutti con la recente diagnosi di un tumore.

 Quindi Pablo Theodore ha già una cugina maggiore della stessa razza, con la quale pare andare molto d’accordo (almeno da come si evince da alcuni scatti che li ritraggono insieme).

Pablito è entrato in casa Vezagni nel 2017, a due mesi di età, ed è stato scelto anche per il colore del suo pelo, un blondie che ricorda molto quello dei capelli della padrona e della zia Chiara.

In soli quattro giorni il suo personale profilo Instagram aveva raggiunto quota circa 24mila followers, ma negli anni sono più che triplicati: oggi infatti dovrebbe contarne circa 88mila: una vera e propria Dog Star!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy