Chiara Ferragni su Biden: “Le migliori persone che conosco hanno un cane”

Foto dell'autore

By Redazione

News

Chiara Ferragni ha messo una foto che ritrae anche Joe Biden, mettendo come descrizione “Le migliori persone che conosco amano i cani”

chiara ferragni animali uccisi
Chiara Ferragni (Foto dal web)

Chiara Ferragni parla del 46esimo presidente americano, Joe Biden. E lo fa postando una foto che ritrae il presidente americano con i suoi cani, che porterà quando si insedierà alla Casa bianca. Ieri, infatti, la Ferragni ha postato una storia su Instagram. Il soggetto della foto? Lei con la sua cagnolina, Matilda, Vladimir Putin con il suo amico a quattro zampe e Joe Biden, fuori dall’uscio di casa tra i sui cani.

Ferragni: “Le migliori persone che conosco hanno un cane”. E Biden ce l’ha

biden
Joe Biden assieme alla moglie Jill e Champ (Fonte Facebook)

Il neoeletto presiedente americano, il democratico Joe Biden, è infatti un amante dei cani. È di ieri la notizia secondo la quale la Casa bianca tornerà ad avere degli inquilini pelosi. Si tratta di Champ, il pastore tedesco del candidato democratico alla presidenza USA.

Una volta appresa la notizia, l’inlfuencer più seguita d’Italia ha fatto una stories su Instagram. La cosa da notare è la descrizione che accompagna lo scatto:All the best people i know have dogs. Tradotto, “Tutte le migliori persone che conosco hanno un cane”.

Dunque, tra le migliori persone che la Ferragni conosce, ci potrebbe essere anche Joe Biden? Difficile dire di no: che la moglie di Fedez stimasse il candidato democratico si sospettava da tempo. Lo scorso 4 novembre, a votazioni in corso, Chiara ha pubblicato una stories con la foto di Biden e un invito per i suoi fan americani: Ricordatevi di andare a votare. Certo, non un messaggio esplicito, ma quasi.

Difficile, tuttavia, farne un caso politico, visto che la distanza di idee tra Putin e Biden sembra essere molta.

Chiara Ferragni, da sempre amante dei cani

ferragni biden
Chiara Ferragni con il suo cane, Matilda (Foto Instagram)

Altra cosa poco misteriosa è la passione di Chiara Ferragni per i cani: nella foto in cui compaiono anche Biden e Putin, lei tiene in braccio, Matilda, il suo bulldog francese. La sua fedele amica a quattro zampe la accompagna ormai da anni: è infatti nata il 21 luglio 2010 e, come la sua padrona, Matilda ha una pagina Instagram di tutto rispetto, seguita da 23mila persone.

Ti potrebbe interessare anche: Paura per Fedez e Chiara Ferragni: Matilda ha un tumore

Matteo Simeone

Impostazioni privacy