Vede il suo cane in quelle condizioni e inizia a piangere: le immagini virali

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Quando vede il suo cane ridotto in quelle condizioni non riesce a resistere e inizia a piangere: le sue immagini diventano virali. 

fido sorride sornione natura
Cane fuori dall’acqua (Twitter Dilo con perritos – Amoreaquattrozampe.it)

Una ragazza è stata vittima di un episodio dalle note particolarmente tragicomiche quando il suo fido ha deciso di dedicare il suo tempo libero, durante una passeggiata all’aria aperta, a un bagnetto fuori dall’ordinario trasformandolo in uno scherzo dal sapore agrodolce. Quando la giovane si è avvicinata al suo cane, credendo che fosse morto, ha iniziato a piangere dalla disperazione. Quel che ha scoperto poco dopo, invece, avrebbe generato un sorriso sornione nel suo pelosetto, per essere riuscito a farla franca.

Vede il suo cane in quelle condizioni e inizia a piangere: le immagini virali

pelosetto immerso reazione padroncina
Cane in acqua (Twitter Dilo con perritos – Amoreaquattrozampe.it)

La “paurosa” avventura del pelosetto, rimasto a lungo a galla all’intento di una pozzanghera nella natura, è stato condiviso su Twitter dalla pagina di “Dilo con perritos”, popolare attrattiva sul social per tutti coloro che amano l’universo dei quattro zampe nella penisola iberica. Quando la donna l’ha scoperto, dopo averlo cercato a lungo, il fido era letteralmente immerso nella pozza d’acqua e galleggiava al suo interno senza muoversi.

Sapevate che fare il bagno al vostro cane potrebbe creare al vostro fido alcuni disagi qualora non doveste seguire le opportune accortezze del caso? Se non volete evitare che contragga delle indesiderate malattie potete dare un’occhiata al precedente articolo consigliato.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

La posizione dell’incurante pelosetto, di nome Jonel, avrebbe posto immediatamente la donna in uno stato d’allarme. Rimasta inizialmente sotto shock, nel vederlo in quello stato, la ragazza ha iniziato a piangere “senza sapere cosa fare“. Soltanto quando si è resa conto che il suo fido stava continuando a respirare, pur rimanendo immobile in acqua, ha potuto tirare un lungo respiro di sollievo, scegliendo – dato il lieto fine –  di condividere l’insolito accaduto in rete.

Tra altri scherzi, messi in pratica da astuti pelosetti negli ultimi mesi, uno in particolare sarebbe riuscito a lasciare gli utenti con il fiato sospeso: quando la padroncina di Haru torna a casa trova il cane seduto sulla toilette e non riesce a smettere di ridere.

Infinite, ad oggi, le repliche e le imitazioni del pelosetto, apparso nel virale contenuto su Twitter, inserite tra i commenti da parte degli utenti.

Impostazioni privacy