Il veleno si stava diffondendo: cagnolina trovata grave (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

In una fermata della metro è stata trovata la cagnolina che aveva le convulsioni, mentre il veleno si stava diffondendo

Horda (Screen video)
Horda (Screen video)

Le storie dei nostri amici animali sono difficili da digerire. Non ci si spiega come si possa infliggere un simile dolore ad un essere innocente che nella vita può solo amare e portare gioia.

Tra loro Horda, cagnolina trovata grave in una fermata della metro. A causa di un avvelenamento aveva le convulsioni e il veleno si stava diffondendo nel suo corpo.
Horda è una ragazza forte che ha vissuto troppo dolore nella sua vita” scrivono nel video la Animal Shelters, dove viene raccontata la terribile esperienza vissuta dalla pelosetta.

Purtroppo ci sono volute 2 ore prima che fosse trovata e portata d’urgenza in una clinica veterinaria. Era molto debole e stanca, restava semplicemente immobile sdraiata in terra. Una conseguenza della sua condizione era che fosse disorientata e per questo non riusciva a camminare.

Il dottore stava cercando di capire il miglior modo per aiutarla. Chi l’ha salvata ha ammesso di non aver trattenuto le lacrime in quei momenti, non sapendo cosa fare per alleviare le sue sofferenze. Guardarla negli occhi spezzava il cuore, per il dolore che provava.

Potrebbe interessarti anche: Il papà umano è disperato: hanno sparato alla sua cagnolina (FOTO)

La cagnolina trovata in condizioni gravi, era stata avvelenata e il veleno si stava diffondendo

Horda nascosta nel suo angolino di giardino quando vuole isolarsi (Screen video)
Horda nascosta nel suo angolino di giardino quando vuole isolarsi (Screen video)

La cagnolina è stata trovata ad una fermata della metro in gravi condizioni, con le convulsioni a causa di un avvelenamento. Il veleno si stava diffondendo nel suo corpicino. Portata d’urgenza in una clinica veterinaria, è stata sottoposta alle cure delle quali necessitava.

Aveva ancora diarrea e vomito, ma fortunatamente le convulsioni erano scomparse. Lo stomaco era sottosopra e la sua mente distrutta. Per mangiare le somministravano il cibo con una siringa.

Potrebbe interessarti anche: Non lo volevano più: chiudono il cucciolo fuori di casa (VIDEO)

Qualche giorno dopo, grazie al grande lavoro svolto dai veterinari è riuscita a tornare in piedi, il pericolo era passato ed era finalmente al sicuro circondata da tantissimo affetto.
Davvero commovente il momento nel quale è stata dimessa: aveva paura di essere abbandonata di nuovo e per questo non voleva lasciare la clinica. La preoccupazione sul suo viso è dolorosa da vedere.

Volevo che amasse e si fidasse ancora una volta” viene confidato da chi ha salvato la piccolina, nel video della Animal Shelters. Poi finalmente, dopo essere arrivata nella sua nuova casa, ha scodinzolato per la prima volta ed è stato il segnale che tutto sarebbe andato per il meglio. Era circondata da amore, ma a volte aveva ancora momenti di sconforto e si isolava da tutti, rifugiandosi in un angolo del giardino.

Non potevamo cambiare il passato, ma avremmo potuto costruire il futuro“. Con queste commoventi parole, le immagini mostrano il cambiamento di Horda e la sua rinascita. E’ una cucciola amata, felice e protetta, ma soprattutto mai più sola.

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy