Il viaggio si fa turbolento: sulla macchina appare il pitone – VIDEO

Foto dell'autore

By Davide

News

Durante un viaggio un pitone appare sul finestrino anteriore della macchina: la coppia spaventata riprende tutto in un video a dir poco esilarante.

Pitone Macchina Australia Video
Il pitone sulla macchina della coppia australiana (Screenshot Video Facebook)

Il viaggio è una delle cose più belle che ci può capitare in vita. Viaggiare apre la mente, il cuore e le vedute su nuovi mondi e nuovi orizzonti. È un toccasana per l’anima, che si rigenera molto più di quanto noi possiamo immaginare. Tante scoperte, di vario tipo, sono avvenute proprio in viaggio.

Molto bello anche il viaggio in coppia, con un compagno, una compagna, un’intera famiglia o col proprio amico a quattro zampe a bordo. Non solo: c’è chi preferisce viaggiare a piedi, camminando tra boschi, pinete, natura allo stato puro, sempre con il proprio animale al fianco. Un atto di vero coraggio e fedeltà reciproca.

Ma, durante il viaggio, si può anche incombere in qualche spiacevole situazione. Una di quelle che non vorresti mai incontrare nella vita e che invece sei costretto, o costretta, ad affrontare “face to face”. Come una coppia che in Australia, dal ritorno del loro viaggio, si è vista precipitare, di getto, un pitone sul finestrino anteriore della macchina. Panico, caos e risate ripresi in un video di circa due minuti.

Un video riprende il pitone “appollaiato” sul finestrino della macchina: la coppia aspetta un intervento

Pitone Macchina Australia Video
La donna riprende il pitone da dentro l’abitacolo (Screenshot Video Facebook)

Il viaggio è bello, ma come poc’anzi detto può svelare anche qualche inconveniente. Ogni tanto qualcosa di serio, ogni meno, ogni tanto anche divertente. Dipende dai casi, ma soprattutto dai luoghi che si visitano. Perché i luoghi, gli habitat e la natura stessa, fanno ogni posto diverso dall’altro.

LEGGI ANCHE >>> Enorme serpente segrega un povero gatto all’interno di un giardino (VIDEO)

Così come è differente l’Australia. Dal punto di vista della fauna è conosciuta per i suoi giganteschi e spaventosi ragni o per i canguri, marsupiali che segnano il carattere della nazione poc’anzi citata. Alcune volte, però, sbuca anche qualche serpente e le cose non si mettono bene per niente.

Com’è successo a una coppia di australiani: Melissa Hudson e Rodney Griggs. L’uomo era al volante, mentre la donna gli sedeva al fianco, sul sedile dei passeggeri. A un certo punto, arrivando dai finestrini posteriori, lungo lo sportello, è spuntato un lungo pitone, che si è andato a piazzare dinanzi al finestrone anteriore della macchina.

LEGGI ANCHE >>> Panico in auto: il serpente appare sul parabrezza – VIDEO

In un video che ha fatto subito il giro del web, l’uomo e la donna prima sono colti dal panico, poi iniziano a ridere. Il guidatore aziona anche i tergicristalli, ma il serpente è molto più furbo e cambia lato della macchina. Finché non si fermano vicino a dei lavori in corso. A quel punto si avvicina un lavoratore del manto stradale e fa un gesto semplice ed esemplare. Fine dei giochi.

Impostazioni privacy