Il video del cane Lacey, la sua storia è strappalacrime

Foto dell'autore

By Redazione

News

Lacey, la storia del cane abbandonato viene documentata in un video, è davvero strappalacrime.

Lacey cane
Il cane Lacey ( Screenshot YouTube- Animal Shelter)

Questa storia parla del cane Lacey una cagnolina abbandonata che trova rifugio in un parco in cui sono soliti giocare dei bambini. Il cane con i bambini si sente al sicuro e loro gli portano da mangiare e gli mostrano tutto il loro affetto.

Lacey è un cane che è stato abbandonato e che ha accettato quello che le è capitato, sta andando avanti e ha trovato un posto sicuro, un parco in cui giocano dei bambini. Lacey è di color miele e bianco, è un cane di taglia media, ma ha uno sguardo malinconico e triste.

Il cane Lacey, la sua storia strappalacrime filmata in un video YouTube

Lacey malato cagnolina
Il cane Lacey in clinica (Screenshot YouTube- Animal Shelter)

Prima il cane non era sempre al parco, a volte andava anche nei dintorni, tuttavia da un certo punto in poi è rimasta sempre al parco, forse voleva stare accanto ai bambini di cui si fida. Col passare del tempo e con l’abbassarsi delle temperature, il cane si è ammalato, la madre di uno dei bambini ha chiamato per chiedere aiuto, il cagnolino aveva paura degli adulti e si fidava solo dei bambini, è per questa ragione che i medici che l’hanno curata, hanno dovuto usare un anestetico.

Potrebbe interessarti anche >>> Charlie il cane ferito a colpi di zappa: caccia ai responsabili – VIDEO

Stare lontano dai bambini la rendeva molto triste e la preoccupava. Ci è voluto parecchio tempo per guadagnare la sua fiducia e poterla accarezzare, quando si è lasciata avvicinare si intravedeva ancora molta tristezza all’interno dei suoi occhi, è un cane che ha bisogno di cure e amore e che probabilmente ha avuto un trauma. Qualcuno deve averla abbandonata, nel frattempo sono stati fatti tutti i test necessari ma fortunatamente sembra non avere nulla di grave. Sono stati trovati però dei vermi all’interno del fegato, la motivazione era da ricollegarsi alla sua alimentazione, probabilmente vivendo per strada, mangiava male.

Potrebbe interessarti anche >>> Cuccioli di cane in visita all’ospedale: la meraviglia nei loro occhi – FOTO

Lacey con il tempo si è dimostrato un cane gentile e affettuoso. Una settimana dopo è stata dimessa ed ha trovato una casa che l’ha accolta, quando ha fatto l’incontro di un altro cane che vivrà con lei, è scappata, ma poi piano piano ha preso confidenza. Adesso, a distanza di qualche mese Lacey è un cane fortunato e felice, gioca spensieratamente con la bambina che abita nella sua nuova casa e condivide gli spazi con un altro cane che l’ha accolta e con il quale gioca e si diverte, Lacey sta molto bene ed è felice. (Noemi Aloisi)

Impostazioni privacy