Il video è virale: bimbo dorme accoccolato al suo cucciolone (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il bimbo dorme, stringendo sempre più a se, il suo cucciolone, che lo abbraccia e protegge durante il sonno

Theo dorme insieme al suo cucciolone (Screen video Instagram)
Theo dorme insieme al suo cucciolone (Screen video Instagram)

Amare i nostri cuccioli a quattro zampe ci riempie il cuore di gioia. Averli vicino durante l’arco della vita è meraviglioso. Sono con noi nei momenti belli, ma ancora di più in quelli più tristi. Non ci abbandonano, anzi sia adattano insieme a noi alle nuove novità.

Strabiliante è vedere come si rapportano quando c’è l’arrivo di un bambino in casa, e di come proteggerlo diventi la loro missione.
I cuccioli si prestano a tutto pur di far felice i nuovi arrivati in casa, e le coccole non mancano.

Un bellissimo esempio è Theo che usa il suo cagnolone come cuscino personale, stringendosi a vicenda, per fantastici sogni.

Potrebbe interessarti anche: Bunny, il cane che comunica con la sua padrona (VIDEO)

Theo, il bimbo dorme sul suo cuscino preferito

Theo e il suo cucciolo (Screen video Instagram)
Theo e il suo cucciolo (Screen video Instagram)

Il profilo Instagram con 1 milione di followers e quasi 5mila post incanta il web. La famiglia ha tre Goldendoodle color nocciola, che amano farsi spupazzare dal piccolo Theo, e i fan adorano vederli insieme.

Uno degli ultimi video ha letteralmente mandato in visibilio chiunque lo vedesse, essendo dolcissimo e pieno d’amore.
Con più di 59mila mi piace e 613 commenti, si può ammirare il bimbo che si accoccola sempre più sul caldo corpo di uno dei cuccioloni, che lo tiene stretto a se per donargli i teneri sogni che merita. “È sempre bello avere un compagno di coccole” questa la scritta sotto il post di mamma Jessica, che incantata continua “soprattutto in una giornata uggiosa. Sognare ad occhi aperti che il piccoletto sia ancora così piccolo…“.

Tanti i commenti ricevuti. C’ è chi scrive estasiato di come questo sia il video più bello che abbia mai visto, o di come il bimbo, ormai un piccolo ometto, nel filmato fosse ancora in così tenera età. O ancora di come facendo crescere Theo in un ambiente pieno di affetto e circondato dagli animali lo renda il gentile e premuroso bambino che è.

Insomma dormire al sicuro tra le zampe morbide e calde del suo amico a quattro zampe avrà sicuramente portato il bimbo a fare uno dei migliori sogni di sempre.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy