Dopo aver vinto il biglietto alla lotteria, dona i soldi al rifugio per cani

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

La storia di un uomo che ha vinto un biglietto alla lotteria e ha deciso di donare i soldi al rifugio per cani dove da poco aveva adottato un cagnolino.

lotteria uomo biglietto cani
Un uomo ha acquistato il biglietto vincente della lotteria e ha donato i soldi al rifugio per cani da dove aveva adottato il cagnolino (Screenshot foto Facebook – Dallas Animal Services and Adoption Center – amoreaquattrozampe.it)

Ci sono storie di altruismo che non smettono di appassionare chi le ascolta anche con il trascorerre degli anni. Sarà per questo che il rifugio per animali Dallas Animal Services and Adoption Center ricorderà per sempre un meraviglioso gesto di generosità compiuto da un ragazzo qualche anno. Sulla pagina Facebook del canile statunitense (@Dallas Animal Services and Adoption Center) è stato condiviso un post che richiama alla memoria proprio quanto avvenuto a seguito di una fortunata vincita alla lotteria da parte del giovane Bryce Vucekovich, che solo poco tempo prima aveva adottato un cagnolino al quale era stata amputata una zampetta.

Biglietto vincente della lotteria: un uomo dona parte della vincita al rifugio per cani dove ha adottato il suo cagnolino

vince lotteria cagnolino adottato
Un uomo ha acquistato il biglietto vincente della lotteria e ha donato i soldi al rifugio per cani da dove aveva adottato il cagnolino (Screenshot foto Facebook – Dallas Animal Services and Adoption Center – amoreaquattrozampe.it)

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Secondo quanto raccontato dal rifugio di Dallas, Bryce Vucekovich poche settimane prima della vincita si era recato nel canile e aveva scelto di accogliere nella sua famiglia uno sventurato cagnolino che rischiava di non venire mai adottato e di trascorrere il resto della sua vita nel canile. Proprio in quell’occasione Bryce aveva scritto: «Non credo che il cagnolino sarebbe stato adottato. Questo è il mio obiettivo nella vita, avere un gruppo di cani da salvare e adottare. Pensando al grande numero di animali che sono ospitati nel rifugio, non sarà difficile capire che non è facile prendersi cura di tutti loro».

Ti potrebbe interessare anche >>> È giorno di paga, ma la cagnolina Golden Retriever ruba lo stipendio (VIDEO)

Dopo aver acquistato quasi per caso un biglietto alla lotteria, Bryce ha scoperto di aver vinto del denaro. Non ci ha pensato un attimo e ha deciso come spenderlo. Si è recato in un negozio di forniture per animali e ha comprato grandi quantità di cibo, giochi e altri prodotti che sarebbe potuti essere utili per i cani ospitati nei rifugi, riempiendo diversi carrelli della spesa.

Ti potrebbe interessare anche >>> Una cucciola birichina: la cagnolina Sally strappa 1.100 euro in banconote

Affittato un camion per portare le scorte di cibo acquistate, Bryce ha raggiunto il Dallas Animal Services and Adoption Center e ha donato tutto ai cani ospitati nel rifugio. Il meraviglioso gesto compiuto ha permesso di aiutare molti animali bisognosi. Quanto accaduto non verrà mai dimenticato dai volontari del canile che ha beneficiato di tale generosità. (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy