Qualcosa nella vita del gatto Heff sta per cambiare – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Il gatto Heff è anziano, ma qualcosa finalmente nella sua vita sta per cambiare.

Gatto Heff
Il gatto Heff a casa (Facebook – Brenda Wilkinson)

Il gatto Heff, è un gatto che vive in un rifugio da quando Brenda Wilkinson, fondatrice di Hands of Mercy Cat Sanctuary lo ha salvato, il gatto è riuscito ad ottenere le cure mediche di cui necessitava per alleviare i suoi sintomi. L’animale oltre a sentirsi meglio finalmente conoscerà anche l’amore e le attenzioni di cui Ha bisogno.

Prima che arrivasse a Hands of Mercy era già fuori da un altro rifugio e presumibilmente è stato abbandonato dalla famiglia che lo aveva con sé, quando è stato trovato aveva dei problemi alla cute e la sua pelle era molto grassa. Le sue condizioni generali non sembravano promettere bene. Il suo aspetto era trasandato e sembrava triste e stanco.

L’incredibile storia del gatto Heff che finalmente cambia vita

gatto anziano vita nuova
Il gatto Heffe (Facebook – Brenda Wilkinson)

Nonostante il gatto non stesse benissimo, era molto affettuoso e desiderava avere solo un po’ d’amore, è per questa ragione che Brenda lo ha portato a casa con sé e ha iniziato ad affezionarti sempre di più all’animale. Andando avanti il gatto si è sempre più affezionato a Brenda che è iniziato ad accarezzarlo e a dargli un po’ di serenità.

Potrebbe interessarti anche >>> Perché il gatto non vuole viaggiare in auto? 6 probabili motivi

Dopo qualche tempo la donna si è accorta che Heff stava lottando anche contro il diabete, inoltre aveva ancora delle cicatrici fisiche risalenti al passato. Sembrava fosse un gatto con una storia importante e che ne avesse passate tante.Tuttavia nonostante fosse già anziano il gatto ha avuto un ottimo recupero, molto meglio di quello che i medici avevano previsto per lui, infatti ha iniziato a ricevere le giuste cure e ad alleviare i suoi sintomi.

Potrebbe interessarti anche >>> Segnali che il gatto ti sta proteggendo: ecco cosa devi osservare

Heff ha ricevuto le iniezioni di insulina di cui necessitava per due volte al giorno, ed è stato aiutato a gestire il diabete, inoltre l’aspetto della sua pelle è migliorato di giorno in giorno. Nonostante all’inizio Brenda si fosse ripromessa di trovare una casa per il gatto, col passare del tempo si è accorta di voler tenere il gatto con sé. Così ha deciso che sarebbe stata quella la sua nuova casa insieme a lei. Il gatto adesso è sereno ed ama la sua nuova vita, finalmente Heff è davvero molto felice. (Noemi Aloisi)

Impostazioni privacy