Vive in una automobile per loro nonostante abbia una casa

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Decide di dedicare la sua vita ai suoi adorati amici a quattro zampe  e vive con loro in una automobile nonostante abbia una casa accogliente 

 

Vive in una automobile per lui nonostante abbia una casa
Stephanie ( Sceen video Youtube)-Amoreaquattrozampe.it

Stephanie, meglio conosciuta sul web come Little Hippy Van, è una giovane donna che, con una decisione singolare ma appassionata, ha scelto di trasformare la sua vita in un’odissea on the road, priva di confini e limiti temporali.

Il suo viaggio,  non segue il comune percorso tracciato dalla maggior parte delle persone. Stephanie, infatti, ha scelto di vivere  la sua esistenza fuori  dai confortevoli muri della sua casa, ma a bordo della sua auto, una Tesla Model Y, in compagnia dei suoi due fedeli compagni a quattro zampe: un cane, Snow, e un gatto bianco e nero , Finley.

La decisione di Stephanie potrebbe sembrare bizzarra,  eppure, il suo racconto è quello  di un amore profondo per la libertà e per gli animali, che la spinge a preferire una vita più nomade  rispetto a quella che la sua  comoda casa  potrebbe offrirle .

Vive in auto per stare con loro

Vive in una automobile per lui nonostante abbia una casa
Stephanie in auto ( Sceen video Youtube)-Amoreaquattrozampe.it

All’inizio, l’avventura è cominciata come un semplice viaggio di campeggio. Ma con il passare del tempo, la strada si è trasformata in casa, e l’auto elettrica in una vera e propria dimora mobile. Stephanie e i suoi compagni hanno percorso già più di 76.800 chilometri attraverso gli Stati Uniti, trasformando il loro sogno in una realtà quotidiana.

La vita in auto non è priva di sfide, soprattutto quando si condivide lo spazio con due animali. Stephanie ha  trovato il modo di mantenere l’ordine e la pulizia all’interno della vettura: ha stampato in 3D un blocco per i finestrini, per impedire a Snow il cane bianco  e Finley il gatto di aprirli, e si dedica costantemente alla pulizia dell’abitacolo.

Il suo veicolo, la Tesla Model Y, sebbene non sia progettato come un camper, si è rivelato essere un ottimo sostituto. All’interno della macchina, infatti, ha tutto ciò di cui ha bisogno: un materasso matrimoniale, medicine, cibo per i suoi animali e persino il sapone per lavarsi.

Vive in una automobile per lui nonostante abbia una casa
L auto di Stephanie ( Sceen video Youtube)-Amoreaquattrozampe.it

Stephanie ha scelto un sentiero poco battuto, certamente più difficile  ma altrettanto avvincente. Nonostante alcune persone possano considerare il suo stile di vita stravagante, lei non sembra affatto stanca di questa avventura, ma anzi, appare entusiasta e pronta a scoprire cosa le riserva il futuro.

Il suo viaggio, una

Chi di noi potrebbe considerare l’idea di trasformare un’auto in un camper e partire alla scoperta del mondo, esattamente come sta facendo Stephanie? Siamo davvero pronti a rinunciare ai nostri confort per abbracciare una vita di libertà e avventura? Solo il tempo potrà rispondere a questa domanda.

 

Impostazioni privacy