Vive su un divano: il cucciolo felice segue chi lo salva (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il cucciolo vive su un divano e quando viene soccorso, scodinzola, prende la sua ciotola e segue chi lo salva. E’ pronto per la sua nuova vita

Potato (Screen Facebook)
Potato (Screen Facebook)

Gli animali sono esseri speciali ed è innegabile. Ogni loro gesto o azione ne è la prova. La loro intelligenza continua a stupire, ma in particolar modo commuove il loro grande cuore.
Anche quando sembra andare tutto male, non si arrendono e dimostrano gratitudine verso chi in quel momento è li per aiutarli.

Proprio come il cagnolino salvato dalla City of San Antonio Animal Care Services. Gli operatori sono stati avvisati di un cucciolo che vive su un divano, arrivati sul posto lui ha scodinzolato e presa la sua ciotolina in bocca, li ha seguiti felice di essere finalmente salvo.

Incredibile la sua gioia e dolcissimo il suo gesto di portare con se, quello che probabilmente era l’unico oggetto che possedesse. I suoi occhi sereni e pieni di riconoscenza hanno colpito i suoi salvatori che lo hanno portato via da quella strada.

Potrebbe interessarti anche: Tutti lo allontanavano: cucciolo voleva solo un po’ di cibo (VIDEO)

Il cucciolo vive sul divano: felice segue chi lo salva portando con se la ciotolina

Potato appena trovato (Screen Facebook)
Potato appena trovato (Screen Facebook)

La City of San Antonio Animal Care Services racconta il salvataggio di Potato. Il cadetto Rial e l’agente di cura degli animali McCallister, nella mattinata di mercoledì ricevono una segnalazione di un cagnolino ferito, nella quale gli veniva indicato dove poterlo trovare. Esattamente dove comunicato, il pelosetto era lì.

Vicino i cassonetti di un condomino, hanno subito individuato Potato, raggomitolato su se stesso. Il cucciolo vive su un divano e la sua reazione quando capisce di essere salvo è meravigliosa: prende la sua ciotolina con la bocca e senza obiezioni, scodinzolando, segue i suoi salvatori.

Potrebbe interessarti anche: Aspetta sotto la pioggia: cucciolo cieco viene abbandonato (VIDEO)

Proprio dove il buon samaritano ha detto che lo avrebbero trovato” raccontano dalla City of San Antonio Animal Care Services “il giovane cucciolo tigrato di due anni ha agitato felicemente la coda“.

Il quattro zampe zoppicava, ma questo non gli ha impedito di mostrare la propria riconoscenza e gioia. “Era così impaziente di andare con i nostri agenti di cura degli animali” descrivono nel post pubblicato dall’organizzazione “si è aggrappato alla sua ciotola del cibo e si è rivolto verso il veicolo“.

In quei giorni difficili con molti infortuni, è così gratificante vedere bravi ragazzi come Potato” commenta l’agente McCallister “desiderosi di essere aiutati“. Ora si cerca una nuova casa per Potato, che viene descritto come un “tipo da “Netflix and chill”“.

Chiunque si farà avanti per lui sarà una famiglia fortunata, prendendo con loro un dolcissimo pelosetto che vuole solo essere amato.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy